Consigli

Mentre girovagavo in rete, mi ritrovo a cercare informazioni riguardanti: l’Amore, la Sessualità, il Sentimento, e via dicendo.. Ma il più delle volte, capitano siti e blog informativi a carattere volgare, scritti da persone che (molto probabilmente) neanche praticano il sesso con le loro compagne di vita, così da scrivere testi per fantasia; come si scrivono romanzi rosa o pornografici.

La cosa che mi suscita interesse nel leggere queste fesserie, sono i (probabili) ragazzini che non hanno un cazzo da fare che fantasticare a più non posso.
Infatti si leggono consigli da uomini che invitano ad usare parole con il gentil sesso unicamente per far eccitare la propria lei, (parole sporche) come farla eccitare a letto, o come farla eccitare sessualmente a parole quando conosci una nuova donna; insomma, di variabili se ne trovano tantissime su svariati blog di gente che non ha un cazzo da fare da scrivere queste minchiate in rete.

L’esperienza insegna che quando conosci una donna, prima c’è la conoscenza, poi successivamente l’Amicizia (se nasce ovviamente) ed infine l’Amore. E non le “info” su internet da presunti uomini che vogliono insegnarti la vita, quando loro sono i primi a non saperla vivere.

Se invece dovesse essere una Avventura con qualche donna, allora la situazione cambia di molto, perché anziché essere Amici e cercare Amore, dopo l’iniziale conoscenza, si passa subito al dunque; e tutte queste cosucce si imparano con l’esperienza che la vita fornisce ad ognuno di noi.

Tanto sbagliando si impara a non commettere più gli stessi errori, quindi le delusioni d’Amore nella nostra vita ci sono state, (questo è poco ma sicuro) qualche donna che non ci stava per una avventura sarà capitata a molti uomini nel mondo; e per finire molte donne (che invece ci stavano) saranno capitate a tanti uomini.
In conclusione: non serve a niente studiare la rete internet su come rimorchiare una donna, perché tutto questo lo si impara con l’esperienza della vita, e soprattutto da soli; frequentando altra gente.

Sono arrivato alla conclusione che la rete sotto certi aspetti non serve a niente, ma solo a confondere l’umanità e a fargli fare brutte figure nella vita di tutti i giorni, seguendo parole e comportamenti sbagliati da blogger che scrivono cazzate in rete.
Il miglior consiglio è quello di frequentare una attività per non esser soli nella vita (socializzi o meno poco importa, basta che fai qualcosa per te di utile) andare a lavorare perché il lavoro è la prima “terapia” per non pensare ai problemi della vita; cercare di divertirti come vuoi tu, senza seguire le stronzate su internet; ed infine se eventualmente hai bisogno, contattare uno psicologo per te senza dirlo a nessuno.

Te lo dico io come si fa a rimorchiare una donna, o se sei donna fragile e sensibile, o forse anche emotiva e timida, avrai uno dei migliori consigli per abbordare un uomo nella vita di tutti i giorni.

Te lo spiego in 10 punti

  • Un Lavoro. (Ne hai bisogno per te, aiuta psicologicamente)
  • Una attività dopo il lavoro. (Sport, Arte, Musica, Ballo, Recitazione, etc. Scegli tu)
  • Camminare. (Cammina tanto a piedi perché è importante per la tua salute)
  • Ascoltare Musica. (Rock, Jazz, Blues, POP, Etc. La buona musica fa bene)
  • Leggere. (Romanzi rosa, gialli, Fantasy, Fantascienza, No horror. Aiuta tanto)
  • Studiare. (Storia, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Antropologia, etc. Aiuta molto)
  • Informarsi. (Quotidiani, Riviste, Giornali, Etc. tieniti aggiornato sulle novità)
  • Socializza. (Sul lavoro, nello sport, socializza ovunque, una chiacchierata fa bene)
  • Psicologo. (Eventualmente hai bisogno contattane uno per te, aiuta tanto)
  • Sesso. (Provaci con chi ti piace, male che vada hai comunque tentato. Altrimenti se proprio sei una persona timida e introversa, e non ti riesce provarci mantenendo comunque le distanze, a mali rimedi opta per una prostituta, proprio come facevano i nostri nonni. La prima esperienza di sesso la facevano con loro. Se sei Donna opta per un Gigolò, ovvero un puttano o prostituto uomo. ma loro si fanno chiamare “accompagnatore per Donne“. Tanto non devi raccontarlo a nessuno, i fatti tuoi sono tuoi. Punto).

Ecco, questi sono i dieci punti salienti su come si socializza e come si rimorchia una donna, oltre questo non saprei cosa dire, dato che non conosco formule segrete di persuasione PNL tanto per raggirare qualcuna; unicamente per scoparsela con tecniche che non reputo normali in base alla mia opinione.

Con questo è tutto e buone Vacanze 2017 a tutti voi, anche se in ritardo.