Dating non incontri

Mi sono iscritto su “Badoo” incontri, ho messo la foto, ho inserito i dati e ho cominciato a circumnavigare all’interno di questo sito pericoloso; e morale della favola…
Che delusione. Mamma mia che “tristezza“. Pieno de Mignotte, di Transessuali, Gay, profili falsi, gente che non risponde, l’immondezzaio più assoluto riversato su Badoo; e chi lo frequenta è abituato ai bassifondi della rete.
Se debbo essere sincero pensavo di trovarmi di fronte qualcosa di meglio, ma non credevo davvero di trovare solitudine e gente poco seria. Tra l’altro non mi sono mai fidato ad incontrare qualcuno dal virtuale al reale con questi sistemi di Dating Online; anzi, mi ci sono sempre un po’ iscritto per noia e per vedere come funzionano ste stronzate sul web. Dato che ne parlano tanto bene tutti quanti, allora ho voluto provare a entrare anche io su uno di questi siti web tanto in voga.

Sono arrivato alla conclusione, che chi pubblicizza notevolmente bene il sito web asserendo di essere uscito con le donne conosciute su tale sito, probabilmente lavorerà nell’affiliazione del dating online; lo fa esclusivamente per monetizzare tramite persone che si iscrivono pagando un abbonamento. Naturalmente sto scrivendo per “opinioni” si intende, perché altrimenti non si spiega come mai nessuna risponde ai messaggi, e lo fanno solo in un numero molto limitato e ristretto. E’ un evento raro se qualcuna risponde, si rischia seriamente la solitudine da Dating online.

Comunque ad essere famoso Badoo lo è davvero sul web, secondo i dati statistici di “Alexa Rank“, pare essere collegato con oltre “3.130 Backlink”, che secondo me è poco, dato che le pubblicità potrebbero averle fatte tramite TV o Radio, essendo una pubblicità alternativa ad internet porta comunque i suoi risultati.
Secondo la classifica Italiana di google si trova collocato al 196 esimo posto, (buono) mentre per la classifica mondiale, attualmente è al 650 esimo posto. (Ottimo).

Resta comunque un problema il sito, (a parere mio personale) perché è un’accozzaglia di gente non interessata a conoscere seriamente, iscritta per perdere tempo con le stronzate. Ad esempio le donne sono quelle maggiormente bombardate dai messaggi degli uomini, mentre proprio il sesso maschile non è preso molto in considerazione, se non dall’estero. Personalmente non mi va di conoscere gente che vive nelle Philippine o in altre parti che non sono l’Italia e/o Roma, perché di viaggiare non mi va. Di inviare denaro a chicchessia non mi va. Di andare su skype con il rischio di farmi registrare di nascosto per poi farmi ricattare non mi va. Entrare in discussione con qualche pazza, che vuole a tutti i costi il mio numero di telefono; per farci che cosa non si sa, non mi va. Farmi prendere di mira da qualcuno che si spaccia per una lei non mi va; ed infine cercare di parlare con i fantasmi che non rispondono mai non mi va.
Morale della favola: questo sito non mi garba affatto, lo reputo non molto sicuro per gli incontri online, e soprattutto mostruosamente pericoloso.

Infine ho dato uno sguardo alla gente iscritta e francamente scrivendo non mi ispira molta fiducia, dato che i profili che ho potuto guardare, sono gestiti per lo più da gente fortemente disturbata, (si vede anche dagli occhi e dalle espressioni facciali) maniaci, escort, prostituzione e i peggiori bassifondi della rete. Non mi fido, mi spiace davvero.

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI

Se eventualmente dovessi decidere di iscrivermi in un’Agenzia Matrimoniale, sono sicuro che direbbero: << Finalmente hai deciso di venire da noi, è ? qui troverai solo la serietà e i veri incontri con persone serie e decise, non le stupidaggini dei dating online frequentati da gente pericolosa >>. Mi sa che mi accoglieranno così.

Ciao!