Dating

Attenzione, riporto la mia opinione dopo l’utilizzo del famoso dating online Twoo che non rispecchia assolutamente i dati ufficiali di chi ha provato il sito web, quindi tutto quello che leggerete di seguito; è frutto della mia personale esperienza con questo Dating online. Grazie a tutti.

Salve a tutti, da qualche giorno sono iscritto su Twoo, il dating online per cercare la dolce metà, ma purtroppo come per tutti i siti di questo genere, la fatidica dolce metà sembra non esistere proprio. In effetti, gran parte delle persone iscritte su questo dating non sembrano esistere, dato che una buona parte di donne non rispondono ai numerosi messaggi che gli invio; questo dimostra quanto Twoo sia in effetti una grande perdita di tempo esistenziale a tutti gli effetti.

Una volta iscritto puoi usare gratuitamente Twoo in modo limitato, infatti se si dispone di un account premium, le cose dovrebbero essere diverse; tuttavia la gente non risponde comunque, nemmeno dopo aver pagato l’abbonamento a tale sito web.

Ho notato i soliti profili FAKE nel sito, furbi che contattano senza fotografia nel profilo, e che vorrebbero andare in “webcam” (forse con l’intento di registrare per poi ricattare) presunte donne che prima trovi la foto, e dopo averle contattate le cancellano, per poi loro stesse chiedono indirizzi di posta elettronica privata; per non parlare poi delle molte persone di sesso maschile “gay” e/o “bisex” che visitano i nostri profili; al solo scopo di farsi i fatti nostri.
Vorrei anche aggiungere che gli omosessuali non mi creano fastidio, nemmeno le Transessuali, il problema è un altro, se dovessi decidere ad esempio di ricevere contatti solo da donne, e seleziono il sito per tale scopo, e vengo visitato da Uomini e Trans, c’è indubbiamente qualcosa che non va in questo dating online; e questa è la prima cosa da dire, almeno in base alla mia personale esperienza con Twoo.
Inoltre il sito presenta dei problemi, ad esempio ricevo notifiche sulla mia posta elettronica di gmail da persone che mi inviano un messaggio, ma nel momento in cui entro per verificare tale cosa, scopro che sono messaggi automatici inviati e generati da Twoo per informarmi sui compleanni delle persone; ma una volta che rispondo a tale messaggio, ad esempio con un Buon Compleanno, non ricevo mai una risposta. Personalmente a me non interessa un fico secco di sapere quando una persona compie gli anni, piuttosto reputo questo Dating online una gran fregatura; penso più che altro ai soldi che ho buttato per provarlo. Sono deluso, insoddisfatto e amareggiato.

Infine ho scoperto nel sito qualche poliziotto che perde tempo nell’inserire la foto per cercare donne, (pure i poliziotti perdono tempo con queste stronzate online) oltre alle tantissime visite al profilo che si ricevono da persone che non si sa se esistono realmente davanti al computer, oppure se siano reali o meno. (Dato che non rispondono mai, nemmeno con un ciao). Ho trovato anche molti profili di donne con foto private, ma bisogna chiedere l’autorizzazione a loro per poter accedere al contenuto interno, tuttavia ho trovato in alcuni profili foto di gente apparentemente normale, che poi però hanno rimosso le loro fotografie subito dopo avermi dato l’accesso al contenuto privato. Cosa molto strana.

Non mi fido di questo Twoo, soprattutto perché mi reputo un tipo molto diffidente e non accetto di andare in cam con gente sconosciuta. (Fortuna che la cam non la posseggo per principio di massima, dato che neanche mi piace averla). Neanche amo comunicare il mio indirizzo di posta elettronica a chicchessia, e quando ad una presunta donna ho detto di voler parlare sul dating online e non al di fuori, sparì improvvisamente; evidentemente voleva fregarmi non riuscendo nell’intento della sua improbabile impresa persuasiva.

Riconosco di non avere problemi di uscire eventualmente con una Trans per scambiare quattro chiacchiere o per un caffè, il problema è che le Trans non sembrano e non sono interessate all’Amicizia di per se, ma solo al sesso, come per le donne che si trovano su Twoo per una buona parte di loro. Infatti, ho notato che se cerco una lei per una banale chiacchierata del più e del meno, qualcuna risponde di non essere interessata all’Amicizia ma solo ad un rapporto serio, poi se cambio le carte in tavola rispondendo a mia volta che da cosa potrebbe nascere altra cosa frequentandoci, allora spariscono come non interessate ad approfondire la conoscenza.
Successivamente ho notato donne che non ho ben capito di preciso cosa cercano, forse un sistema per fregare qualcuno online, ma su 100 persone ne risponde una di rado, di tanto in tanto, a distanza di tempo; non ho capito di preciso che problemi psicologici hanno questo tipo di persone, forse si masturbano davanti alle fotografie degli uomini e nello stesso tempo hanno paura a contattarli per instaurare una banale conversazione di conoscenza ?, o forse hanno seri problemi di comunicazione con il prossimo !!! o forse ancora, hanno secondi fini verso il prossimo ?!?, Possibili delinquenti nascosti dietro un computer ? – E’ probabile, certamente non da escludere a priori, dato che le possibilità sono pressoché infinite per la presenza di possibili delinquenti online. Tuttavia è bene saperle certe cose in rete; almeno è possibile regolarsi su come eventualmente comportarsi.

Se eventualmente qualcuno fosse riuscito a conoscere una donna, per poi incontrarla dal vivo; (una su mille e in quanto tempo è successo) invito a lasciare un commento.

Grazie a tutti. Buona Giornata.

 

One thought on “Dating

Comments are closed.