Guadagna con la Pubblicità Incrociata

Nota Bene: la tecnica di guadagno spiegata in questo Post del 31 Ottobre 2016, non garantisce risultati ottenibili in breve tempo, e ne tanto meno garantisce che ci si possa arricchire, e ne garantisce che funzioni; perché il tutto dipende dal talento individuale di ogni persona e di chi ne fa uso per migliorare la propria vita economica.
Se si lavora si guadagna, altrimenti NO.

Aggiornamento giovedì 17/11/2016

Attenzione: questa tecnica di guadagno non funziona più, dato che internet è in continua evoluzione, insieme ai sistemi di guadagno online; invito ad utilizzare Viral Traffic Games (al posto dei primi due segnalati sul post qui sotto evidenziati in blu e sottolineati) insieme ai tre segnalati da me sotto la parola in rosso: ISCRIVITI QUI.
Grazie per seguirmi. Buona Lettura.

Salve a tutti, oggi voglio spiegare come monetizzo online da diverso tempo a questa parte, guadagno poco (lo riconosco) tuttavia ti spiego il metodo esatto per monetizzare online, un piccolo extra te lo faccio avere.

Esiste un Traffic Exchange con oltre 8 milioni di siti web inseriti da tutto il mondo, e ogni giorno vengono inseriti ulteriori nuovi siti web nel circuito, inserisci il tuo sito qui: Traffic Rammer – ti svelo un trucchetto per avere migliaia di click senza spendere 1 centesimo in pubblicità.
Una volta su “Traffic Rammer“, nel “menù a sinistra” clicca su “My Profile“, poi preleva il secondo link in basso per guadagnare crediti convertibili automaticamente in visite su “Traffic Rammer“; e inseriscilo su quest’altro sito di Traffic Exchange: HitLeap – Adesso acquista 10 mila minuti (o oltre, a seconda delle tue esigenze in pubblicità) su HitLeap, vedrai un aumento esponenziale di crediti guadagnati su “Traffic Rammer” a livelli spaventosi mai raggiunti prima; con un aumento di visibilità da oltre 8 milioni di siti web inseriti da tutto il mondo. Visibilità Internazionale.

A questo punto inserisci un link affiliazione pagante su Traffic Rammer, così da ricevere eventuali pagamenti online, oppure ulteriori sotto affiliati, questo ti permetterà di avere un piccolo guadagno extra.

Adesso ti spiego un sistema per ottenere ulteriori visite infinite a vita con la tecnica del multi-level marketing, un metodo difficile e complesso che se sviluppato piano piano, porta con il tempo notevoli risultati senza spendere ulteriori centesimi in campagne pubblicitarie.

ISCRIVITI QUI

A questo punto inserisci i link affiliazioni di questi tre siti web su Traffic Rammer, così da poterti permettere un flusso costante di visite ed eventuali nuovi iscritti gratis; mentre per monetizzare online, inserisci un link affiliazione di questo ottimo “Traffic Exchange“: Actual Hits 4 you su 1 Million Free Hit, Free Traffic Explosion e Traffic AdBar; in questo modo avrai l’occasione di monetizzare online, non guadagnando tanto ovviamente, ma almeno i soldi entreranno, questo è certo.

Perché dico questo ?

Perché riceverai visite da questi tre multi-livelli a vita con il sistema degli iscritti.
Quindi: studia la tecnica del multi-livello, e scoprirai quanti affiliati avrai su Actual Hits 4 you con questo sistema niente male. Alla fine quando avrai riempito i multi-livelli di gente, non avrai più bisogno di spendere ulteriori soldi in spesa pubblicitaria su HitLeap e compagnia bella, perché le visite saranno generate all’infinito dai tre multi-level marketing. Questo sistema da me studiato in prima persona porta a ricevere visite “eterne“, illimitatamente senza fermarsi mai, per sempre; finché vivrai.
Il sistema funziona ma (c’è un ma in ogni cosa) inserire sotto affiliati non è semplice, su mille persone, una è interessata. Quindi lascia i link dei tre multi-livelli da me precedentemente segnalati per un anno, a tal fine di ricevere centinaia di iscritti che generano visibilità e Affiliati. Tutto qui.

Parti sempre dal principio che nel mondo ci vivono miliardi di persone, e il web te ne porta a milioni, soprattutto se conosci il metodo esatto per ricevere questa visibilità online e infinita. Semplice no ?, mica ci vuole tutta sta grande scienza per capirlo.

N.B. Per guadagnare con Actual Hits 4 you devi attivare l’upgrade mensile, ricorda di inserire l’email di posta elettronica per poter ricevere eventuali pagamenti tramite PayPal, mentre per monetizzare tanto su Actual Hits 4 you, devi inserire i tuoi sotto affiliati con il sistema da me spiegato precedentemente.
A questo punto il sistema del multi-livello che non porta introiti ma solo visibilità, ti farà accumulare un flusso costante e illimitato di visite, è a questo proposito che Actual Hits 4 you ti farà accumulare una fortuna, perché guadagnerai commissioni pubblicitarie in base alle pubblicità che il sito vende ai tuoi referrals; interessati a ricevere visite ai loro siti web: Aziende, Blog, Forum, Link Affiliazioni paganti e così via.. Eccetera eccetera… Actual hits 4 you è solo uno dei tanti siti web che fanno monetizzare, ma sappi che ce ne sono a migliaia tipo questo che portano guadagni illimitati tramite affiliazione.
Ora che sai come guadagnare, impara a che tu ad usare i Multi-Level Marketing che generano traffico web infinito finché campi.

Ultima cosa: I bannerini pubblicitari che trovi nella colonna di destra di tutto ciò che fa notizia, e gli altri che trovi a fondo blog in basso, sono tutti simili a Actual hits 4 you, perché generano visibilità e guadagni, (a patto di attivare le funzioni a pagamento dei rispettivi siti web) tuttavia e comunque vadano le cose, devi anche sapere che chi troppo vuole nulla ottiene; quindi basati solo su questo attualmente che già è tanto, così da accumulare iscritti e introiti a vita. Mi raccomando di studiare bene il regolamento interno in lingua inglese di Actual hits 4 you, è vero che si guadagna e che genera visibilità dal circuito chiuso, però è anche vero che ha le sue regole interne che non devono essere “violate“, altrimenti rischierete grosso.
Penalizzazioni, bannati, espulsi dal sito o addirittura segnalati all’FBI, quindi niente cazzate su questi siti di traffico web internazionale, il Traffic Exchange è una cosa seria, non un giochino. Saluti e…

Buon lavoro

One thought on “Guadagna con la Pubblicità Incrociata

Comments are closed.