La verità nascosta

Salve a tutti, oggi brevemente senza fare il post troppo lungo evidenzio la verità nascosta presente in internet, il problema delle droghe visive che intasano youtube facendole passare per coadiuvanti per la mente, per sviluppare l’intelligenza e la creatività, mentre invece sono delle vere e proprie droghe tecnologiche atte a provocare disturbi, anche molti seri, sotto l’aspetto della psicologia umana.
Le droghe di qualsiasi tipo sono molto pericolose, sia se assunte per vie orali, olfattive e sia guardate su youtube o altri siti web che le sbandierano a go go.
Ora il problema più grande di queste droghe è che creano grandi disturbi di personalità quali: allucinazioni, pensieri negativi, ossessioni, fissazioni, paura, ansia patologica, deliri, depersonalizzazione, psicosi, altro.. E’ inutile che i delinquenti che intasano internet, se ne escano dicendo e affermando, che alcune immagini particolari siano utili per approfondire l’intelligenza e per studiare meglio, sono cazzate atte soltanto a trasformare il genere umano in drogati senza via di fuga, così da fargli assumere psicofarmaci per curarli dalla droga. Mi da quasi l’impressione che questi video di immagini psichedeliche che fanno circolare; lo facciano quasi esclusivamente di proposito, tutto per il consumismo e la vendita di questa roba.
Dando la mia opinione da Blogger, a parere mio personale, sarebbe meglio non aprirli proprio quei video che passano sul web raccontando che sono benefici per la mente.  Qualunque tipo di droga non sarà mai benefica per l’uomo, ma soltanto una forma di schiavitù incondizionata che porta scompiglio nel mondo, aumentando la cattiveria nel genere umano e il disordine mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*