Meetic

La mia Opinione

Devo riconoscere che è davvero facile per qualcuna farsi un’idea sbagliata del prossimo, senza averci mai parlato in vita sua, e senza averlo mai frequentato, non ho mai amato la gente prevenuta e superficiale, ovvero coloro che giudicano fin da subito l’aspetto fisico, senza aver mai provato ad avviare una conversazione di conoscenza; anzi, riconosco che di gente strana il mondo ne è davvero pieno.
Francamente scrivendo, non ho proprio idea di cosa vanno cercando le donne su meetic, dato che nessuna risponde nemmeno con un ciao, frequentando questo sito mi viene da pensare all’apatia, la fatica di digitare sulla tastiera parole di risposta, almeno per far sapere che esse esistono e non sono fake; ma a quanto pare la gente qui non sembra esistere.
Quindi, ammesso uno fosse interessato anche solo e soltanto ad una semplice Amicizia, non riuscirebbe comunque nell’intento; perché nessuna effettivamente è interessata a socializzare.

Possibile che inviando sbandate a centinaia di profili al giorno non si trova nessuna interessata ad una banale conversazione ?

Bisogna per caso passare la vita davanti al computer per intere giornate solo per avere la fortuna di poter parlare con una donna su 100 donne al giorno che non rispondono ?

Sono perplesso, confuso, molto disorientato da tutto ciò, e non posso certo permettermi di vivere davanti al PC con la speranza di conoscere almeno una donna single e seria; no no, non esiste proprio, io voglio vivere a modo mio, non fare vita passiva al computer; esco, me ne vado.
Un’ultima cosa la vorrei dire però: frequentando meetic vengo aggiunto ai preferiti da alcune donne, qualcuna mi invia sbandate, nella sezione shuffle con alcune donne ci piacciamo, però rimane sempre il problema che nessuna risponde alle email, e questo la dice lunga, mi da quasi l’impressione che su Meetic non cercano nessuno, oppure cercano qualcosa che non riguarda la semplice conoscenza o Amicizia. Sesso virtuale?
Vogliono vedere cazzi in cam ? – Se fosse così… Che mignotte, non ho parole davvero.
Tuttavia, frequentando il sito, guardando in faccia le donne profilo per profilo (molte sono transessuali) debbo riconoscere purtroppo che non mi ispirano fiducia, perché non sono facce di gente onesta, buona, normale, fuori da giri particolari e così via; a guardarle sono persone dagli sguardi molto furbi, dal fisico da puttana, da persone depresse, esaurite mentalmente, con problemi anche seri; molte altre con le belle automobili, di lusso, che fanno spesso viaggi all’estero, gente con i soldi ma comunque strana; e donne che cercano l’impossibile a condizioni inique in un uomo.
In definitiva cercano il famoso e ormai dimenticato principe azzurro (che non esiste) oppure l’uomo pieno di soldi, che le mantenga a vita senza lavorare (non esiste neanche questo, quale uomo vorrebbe sulle spalle una sfaticata ?) o anche donne piene di problemi che cercano uno che le ascolti, per sfogarsi sul primo malcapitato, facendogli venire la depressione e l’esaurimento nervoso; per non parlare poi delle molte donne vedove, divorziate e/o separate che intasano il dating online senza mai rispondere, quasi non esistano proprio nel sito web. Può darsi che la mia visione pessimistica sia errata, dato che meetic stesso, afferma che esistono coppie che si sono conosciute tramite questo sistema. Ma la domanda che mi frulla in testa è: quanto tempo hanno impiegato a conoscere una donna in questo modo ?

Secondo me devi avere anche fortuna (culo) che non capiti la persona sbagliata che va a caccia di gente ingenua da raggirare, a parere mio è meglio conoscere dal vivo che online, almeno la gente la guardate in faccia a quattro occhi.

Meditate gente su queste parole, meditate.