Per oggi Domenica niente notizie, ci vediamo domani Lunedì 28 Aprile 2014. Novità su tutto ciò che fa notizia Blog.

A Domani per le nuove notizie, Buona Domenica a tutti voi. 

Da ora in poi, ogni domenica che verrà, non saranno pubblicate notizie.

Le notizie saranno inserite dal lunedì al sabato, preimpostate uno o due giorni prima per la pubblicazione automatica.

E suddivise nell’arco della giornata, in tutto saranno 4 o 5 notizie al giorno; causa lavoro da solo e senza aiutanti amministratori.

Attualmente sono in cerca di nuovi amministratori e/o amministratrici per ampliare tutto ciò che fa notizia Blog.

Indifferente se trattasi di amministratrici biologicamente donne o transessuali, non faccio distinzioni di sesso, razza, religione. 
Se ci sanno fare nello scrivere notizie senza scopo di lucro, e sono coerenti nel ragionare, non volgari, educate e soprattutto psicologicamente sane e non disturbate, sono ben accette su tutto ciò che fa notizia Blog.

Non è necessario avere una laurea in scienze politiche per postare notizie, su questo Blog si scrivono opinioni in base all’articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana da cittadini liberi che risiedono in un paese democratico quale l’Italia.

Postare anche video da youtube è una buona cosa per variare notizie scritte, per inserire di tutto un pò su tutto ciò che fa notizia Blog.

Shopping online ? si i nuovi amministratori e/o amministratrici di tanto in tanto possono inserire Post di pubblicità se affiliati ad Amazon o altro tipo di Affiliazioni, questo per aiutarli un pochino con le entrate in denaro per incoraggiarli a continuare a postare Notizie su tutto ciò che fa notizia Blog.

I nuovi amministratori e/o amministratrici dovranno stabilire un orario per la pubblicazione delle Notizie della giornata successiva. Ad esempio un amministratore pubblicherà notizie ogni giorno alle ore 8:00 del mattino, alle 10:00 e 12:00, mentre un altro amministratore o amministratrice pubblicherà alle ore 9:00 del mattino, alle 11:00 o 13:00 e così via.. fino alla fine della settimana. 

Ma se gli amministratori dovessero aumentare si deciderà allora diversamente.
Ad esempio lunedì nei seguenti orari pubblicheranno notizie i seguenti amministratori; mentre gli altri giorni della settimana alle ore tot pubblicheranno notizie e/o shopping online le seguenti amministratrici, e così via..
Questo per organizzare i giorni e gli orari, il tutto ci penserò in futuro. 

Per eventuali video da youtube devono essere rispettati parametri di configurazione che possa farli apparire tutti alla stessa dimensione di altezza e larghezza, per evitare appunto uno scempio di dimensioni diverse.
Quelli li comunicherò io ai nuovi amministratori. 

Inoltre se posteranno i Post scritti senza video, devono obbligatoriamente ricontrollare il testo scritto prima di una eventuale pubblicazione, questo per correggere eventuali errori di ortografia e grammaticali.
Per finire è obbligatorio giustificare il testo scritto per allineare le parole scritte, di modo che il tutto risulti più pulito e ordinato.

Eventuali parole sottolineate devono essere evidenziate in rosso o in blu, no altri colori.
E’ tassativamente vietato trasformare il Blog di tutto ciò che fa notizia in un arcobaleno di parole colorate, il tutto contribuirà a rendere soltanto il Blog peggiore agli occhi del visitatore, quindi NO ASSOLUTO A PAROLE EVIDENZIATE IN DIECIMILA COLORI DIVERSI.

Inoltre sto pensando di rendere questo Blog ancora più professionale di quello che è; forse lo trasferisco in un dominio di “primo livello” togliendomi da “blogspot”, ed emigro in un “server” americano; Ma per il momento.. Ogni cosa a suo tempo.

A proprosito… Il primo maggio 2014 compio 39 anni.

Nuovamente Buona Domenica 2014 del 27 Aprile 2014.


Grazie a tutti voi. 
http://feeds.feedburner.com/TuttoCioCheFaNotizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*