Ragazze NERD dipendenti da internet

Debbo riconoscere che internet è intasato di donne NERD amanti del PC (Personal Computer) e della rete internet, che molte di loro perdono tempo a masturbarsi davanti alle foto Porno o guardando ragazzi sui siti di Dating Online; con il risultato di non conoscere mai nessuno, ne di incontrarli mai dal vivo, e ne tanto meno di riuscire a fidelizzare il rapporto di Amicizia anche nella realtà. L’hai mai notato ?

Tra le persone NERD ci sono anche uomini che amano in modo particolare la Tecnologia quasi venerandola come fosse un DIO, (persone disturbate) gente che ama passare intere giornate davanti internet studiando a fondo la rete, tutti i retroscena, il dietro le quinte, alcuni anche da Hacker informatici, insomma il NERD è colui o colei, che passano la vita con la Tecnologia facendola diventare una cosa assai morbosa.

Troviamo commenti di gente sui gruppi Facebook molto stupidi delle volte, di persone che scrivono tanto per insultare qualcuno, atti di bullismo perpetui, gente che prende di mira altra gente, se dai un commento innocuo, una critica o sei in disaccordo con qualcuno in particolare, vieni aggredito a go go da gente che difende la tecnologia, e internet, mandando a quel paese chi ne parla male. Non credo neanche tra loro riescano ad incontrarsi, dato che amano solo chiacchierare online senza sapere caratterialmente se di persona vanno d’accordo oppure no; e’ tutto un mondo a parte internet. Un mondo schifoso.

La rete da tanta solitudine, non sono molte le donne NERD nel mondo, ma si stanno triplicando considerevolmente di giorno in giorno. Dagli inizi di internet, le NERD sono aumentate a dismisura, è un fatto a dir poco preoccupante, che coinvolge tutta la razza umana civilizzata. Purtroppo c’è anche da dire che è inutile che molte di loro si lamentano del fatto di non trovare uomini nella vita di tutti i giorni per una storia seria, quando sono le prime a passare la vita davanti al PC e drogate da internet, senza alcun desiderio di crearsi un futuro per rendersi indipendenti.
Certo lo stesso concetto va applicato anche agli uomini NERD, in questo caso però stiamo parlando del gentil sesso. Quindi o vi staccate da internet cercando di tornare a vivere una vita normale, oppure fatevi curare da uno Psicoterapeuta che si occupa di dipendenze da internet.

Per non parlare poi delle donne malate di Whatsapp, che passano la vita su questa specie di Facebook/Twitter per iPhone e Smartphone, dove anche questi oggetti tecnologici sono presi di mira dai pirati informatici che riescono comunque a penetrare questi computerini portatili; tuttavia rimane un problema, le donne NERD di questa roba si fanno sempre più sentire, vivono incollate su Whatsapp e compagnia bella; complicandosi la vita anche sotto l’aspetto neurologico, psicologico e sociale.
Mi sa che avremo un futuro di disturbate mentali a non finire.

MEGLIO PARLARE AL TELEFONO ANCHE SE SI E’ TIMIDE E IMPACCIATE NELLA CONVERSAZIONE. LA VITA VA AFFRONTATA AD OCCHI APERTI E A TESTA ALTA, E NON BISOGNA FUGGIRE NELLA REALTA’ VIRTUALE PER PAURA DI VIVERE.

Questo è un Blog di opinioni, qui non si offende nessuno, se questo sito dovesse suscitare incomprensioni, invito ad uscire subito da qui. Grazie a tutti.

Cordialmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*