Stato aiutiamoci Facebook ?

Ancora con ste cazzate, ancora sul social facebook nei gruppi che parlano di stato aiutiamoci, scambio mi piace, e così via.. ma quante cazzate, ma davvero c’è ancora gente che crede a queste minchiate ?
Ma ancora c’è gente che pensa a questi sistemi deficienti per cercare di ottenere visibilità online ?
Ma non volete proprio capirlo che se cercate utenti realmente interessati a ciò che proponete sulle vostre pagine Facebook dovete cercare gente mirata al vostro business? – La pubblicità organica non porta lontano.

Vediamo come funzionano gli stato aiutiamoci e/o scambi di mi piace. Il sistema è piuttosto elementare: io posto la mia pagina e tu clicchi su mi piace, io contraccambio sulla tua pagina. Ma in questo modo non c’è interesse nelle rispettive pagine web, perché io ti ho semplicemente fatto il favore di votare il tuo sito pur non avendo interesse a leggerlo; quindi di conseguenza aver scambiato mi piace con te non porta i risultati sperati da entrambi le parti, indi prima o poi uno dei due (tu o io o insieme) lasceremo le pagine andandocene per le nostre strade (ognuno per se e dio per tutti) di nuovo in cerca di nuovi follower, e così all’infinito. Capito il quadro della situazione ?

Il sistema in realtà non funziona, per far si di trovare follower giusti realmente interessati a seguire la nostra attività online bisogna dedicarsi alla reale pubblicità, al seo, oppure all’acquisto di seguaci su siti specializzati quali: Pay per Fan e altri… Solo così sarà possibile incrementare vera visibilità dal web.
Bisogna cercare persone REALI che sanno quello che vogliono e che cercano, altrimenti è tutto inutile. Puoi anche avere 1 milione di follower col sistema degli scambio mi piace, ma non ti porterà da nessuna parte, nessuno comprerà ciò che tu proponi; molto probabilmente ti bloccheranno pur non sapendo che ti hanno bloccato (perché Facebook non te lo dice) è tutta una perdita di tempo esistenziale che non dà risultati, quindi basta con gli scambio mi piace e gli stato aiutiamoci. Se vuoi capire… bene, altrimenti continua pure con le cazzate.

Distinti Saluti!