Troppe info sul guadagno online

Salve a tutti, la tecnica di guadagno spiegata in questo Post del 28 Ottobre 2016, non garantisce risultati ottenibili in breve tempo, e ne tanto meno garantisce che ci si possa arricchire, perché il tutto dipende dal talento individuale di ogni persona e di chi ne fa uso per migliorare nella vita economicamente; se si lavora si guadagna, altrimenti NO.

NIENTE DENARO GUADAGNATO IN INTERNET CON IL BOMBARDAMENTO DI TROPPI SISTEMI DI GUADAGNO, MEGLIO DEDICARSI SOLO AD UNA COSA, ALTRIMENTICHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE“.

Purtroppo è così, seguo da diverso tempo un Guru informatico che mi bombarda di informazioni su informazioni sul guadagno online, dice: << Fai questo, iscriviti qui, inserisci gente tramite affiliazione, poi iscriviti li e inserisci gente, poi iscriviti di là e inserisci altra gente >> e così via… Insomma a lungo andare non ti fa guadagnare niente nel modo più assoluto, perdi solo tempo davanti al computer senza risolvere niente di niente; ma la storia sta cambiando, ti dico io cosa devi fare dedicandoti ad una cosa soltanto e non a 10 mila cose tutte contemporaneamente senza risolvere un cazzo di niente. Quindi non distrarti, fai come ti dico e vedrai che otterrai piano piano e con il tempo, tutta la visibilità che cerchi online gratis. Tutto e subito non esiste, qualunque Business si costruisce nel tempo, quindi non farti abbindolare da chi ti vorrebbe un fenomeno quando in realtà non lo sei, soprattutto proponendoti tanti sistemi, dato che non riusciresti a farne neanche uno. Quindi concentrati solo su un “sistema”.

Non farti prendere dalla voglia di guardare 100 mila informazioni tutte in una volta, altrimenti non risolverai mai nulla di buono per te stesso, garantito.

Quanto ci scommetti che se segui chi ti dice di fare tanti sistemi diversi non riuscirai mai ad iniziarne neanche uno contato ?, non ci credi ?, allora continua pure così, e vedrai in futuro dove ti ritrovi, e come ti ritrovi; come si suol dire: con un “cazzo in culo” metaforicamente. Una bella “inculata” senza stringere niente in mano di concreto.

Quindi per 1 anno pubblicizza (spendendo poco) il tuo link affiliazione, ogni tanto, ogni tot giorni, di mese in mese, così da aumentare i tuoi sotto affiliati, poi l’anno prossimo pubblicizzerai un altro link (magari questa volta pagante) così guadagni. Non so’ vedi tu, comunque inizia sempre da una cosa.

OTTIENI VISIBILITA’ INFINITA TRAMITE MULTI-LEVEL MARKETING CHE NON PORTANO INTROITI MA SOLO VISITE, COSI’ DA ASSICURARTI UN INIZIO DI VISIBILITA’ PER LE TUE AFFILIAZIONI PAGANTI SUL WEB IN TRE PUNTI.

  • Addmefast (Iscriviti qui se cerchi iscritti che ti seguono sui tuoi social)
  • Rotate4All (Inserisci il link affiliazione qui per aumentare i tuoi referral)
  • Infine inserisci la tua pagina social (FB, Twitter, Google Plus, Pinterest, etc.) su Addmefast, così da ottenere sotto affiliati gratuiti per ciò che desideri pubblicizzare. Tutto qui. Senza fare troppe cose che ti portano fuori strada.

Saluti !!!