Visibilità infinita

Salve a tutti, oggi vorrei parlare di un tarlo che mi rode in modo particolare, sul fatto che non esiste un Autosurf in grado di portarti visibilità ininterrotta 24 ore su 24 senza essere necessariamente collegati al web per farlo girare (ad esempio) con punti infiniti. Invece niente da fare, tutti gli autosurf che ci sono online impongono di rimanere con il PC acceso, iscritti nei loro siti, a far girare a vuoto i loro programmi del cazzo; mentre tu devi perdere intere giornate davanti al computer a controllare se non si bloccano mentre cambiano pagine dopo 30 secondi e così via… Facendoti perdere un sacco di altro tempo mentre la vita passa velocemente, ed io sono stanco di tutte ste cazzate che ti fanno perdere TEMPO. TEMPO. TEMPOOOOO….. !!!!!!

Poi ci sono altri Autosurf che ti mettono punti a pagamento senza bisogno di surfare davanti al PC (Personal Computer) ma personalmente non me la sento di pagare un sito fasullo che non ti porta per principio una vera e propria visibilità, io non pago un cazzo di niente (ci mancherebbe altro) ho cercato in rete informazioni riguardanti gli Autosurf su come utilizzarli per portare traffico infinito senza bisogno di essere connessi, ma non ho trovato nulla di concreto a riguardo; credo che dovrò farne uno io da solo, includendo il traffico gratuito vitalizio.

Ho deciso dopo innumerevoli pensieri che mi sono fatto, riflessioni, ragionamenti e così via di tornare a scuola tra i banchi, per un corso di sei mesi di Programmazione, per poter realizzare questo progetto di Autosurf gratuito al 100% e che porta visibilità infinita senza bisogno di essere collegati all’Autosurf di per se, ma che porta visite dai motori di ricerca in forma gratuita 7 giorni su 7, 24 ore su 24, ininterrottamente; più un BOT che monitorizza il sito in caso di malfunzionamenti, che lo auto ripara tempestivamente prima che smetta di funzionare in caso di eventuale “guasto”, un progetto che mi darà la gioia di avere le visite che tanto ho sperato negli anni.

Detto questo: Arrivederci a tutti.