Affiliazioni Truffa

Quante affiliazioni truffa che ci sono sul web, da fare particolare attenzione a quelle che dovrebbero far guadagnare 0,50 centesimi di euro per ogni iscritto che si registra attraverso il vostro link e che tra l’altro questo iscritto si ricordi di confermare la registrazione sulla sua e-mail (cosa che non fa quasi nessuno) per poi se tu all’interno di quell’affiliazione scrivi sulla bacheca dell’affiliato invitato attraverso il tuo link (ringraziandolo per essersi registrato e di consigliare a lui di confermare la registrazione per farvi riconoscere 0,50 centesimi) all’improvviso ti contattano gli Amministratori del sito dove tu sei iscritto dicendoti che tu non essendo autore dell’Affiliazione non puoi ringraziare nessuno dicendogli << grazie per esserti registrato >> e ne tanto meno puoi consigliare ai tuoi affiliati di confermare la registrazione sulla loro e-mail di posta elettronica (se non è una Truffa questa) quindi fate Attenzione ai siti di Affiliazione che non permettono di guadagnare realmente come vogliono farvi credere chi li gestisce.

Se notate qualcosa che non va in questi siti (cui non faccio nomi) presenti sul web, uscite immediatamente cancellando la vostra registrazione da quel suddetto sito dove vi trovate, non serve stare in un portale web dove non potete fare niente, nemmeno un saluto altrimenti pena la cancellazione. Ma come.. voi dopo registrati vi fate il culo per cercare gente da far iscrivere per poi essere cacciati a pedate solo perché avete ringraziato un vostro affiliato di essersi registrato ?
Ma non vedete che chi si comporta così con voi non vuole farvi guadagnare nemmeno 0,50 centesimi di euro ?, c’è qualcosa sotto, è tutto finto.

Sembrano specchietti per le allodole questi siti di Affiliazione, soprattutto quelli che vi promettono il traffico web da google per poi riceverlo non dal motore di ricerca ma dal loro sito, è tutta una cazzata, state perdendo tempo con le stronzate. Svegliaaaaa !!!!!!!!

Vuoi davvero pubblicità sul web ?
Allora piantala di andare sui siti “PONTE” quelli dove tu paghi la loro pubblicità per ricevere visite dai loro siti e non da google, basta con le perdite di tempo è ora di aprire gli occhi e di pagare una buona pubblicità Low Cost (basso costo) che porti vere visite, reali visite da Google; a questo proposito ti segnalo un sito serio che troverai utile per te (dato che il pagamento avviene bimestralmente) ecco il link: http://www.addmoretraffic.com

Quindi pensa e rifletti bene prima di aderire su di un sito di finto traffico online o qualsiasi altro sito dove offrono un sistema di affiliazione ingannevole che non fa monetizzare e ne farti ricevere eventuali visite dal web; opta invece per il link che ti ho segnalato, li avrai vera pubblicità e vere visite, non le cazzate.

Buona Giornata

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.