Ama chi vuoi

Salve a tutti, oggi parliamo di amore. Ama chi vuoi: uomini, donne, transessuali, travestiti, bisessuali, ermafroditi, eterosessuali, lesbiche, e via dicendo. Tutti devono avere la libertà di amare chi si vuole nella vita, ne più e ne meno, ognuno deve essere libero di scegliere cosa fare, senza costrizioni e senza condizionamenti, ognuno nel mondo è fatto a modo proprio, c’è chi nasce diverso e chi nasce uguale agli altri, nonostante questo l’amore dev’essere una cosa sola e libera.

Ad esempio, scrivendo di persone eterosessuali, non concordo quando dicono di voler provare ad andare a Trans, questi ad esempio li vedo come persone malate, perché se gli dovesse piacere il pisello, non credo torneranno più indietro, rischiando così di diventare gay oppure bisex.
L’uomo che va a Trans in genere non è GAY, è di fatto Bisessuale, questa gente ci nasce (non ci diventa) in questo modo; chi invece da etero diventa gay/bisex, è molto più grave.

Capisco che molte transessuali si potrebbero offendere da questa cosa che ho scritto, dato che loro continuano ad asserire che chi va a trans è eterosessuale, eppure non è così, chi va ad attributi sessuali maschili non sarà mai etero fino alla fine del mondo, di discendenza in discendenza saranno sempre e solo Gay e/o Bisex.

Il vero eterosessuale va a donne, non ha bisogno di prendere cazzi tra le gambe delle Trans Donne, anche se è giusto che ognuno ami chi vuole nella vita.
In conclusione va comunque ricordato; che a Transessuali (se si decide di andare) bisogna essere consapevoli dei rischi, e cosa importante è bene cercare Trans non mercenarie, lontane dalla vita promiscua. Ciao !!!

Precedente Emarginazione Successivo Trans Incinte