Amore

Mi sono innamorato di una ragazza che lavora nel supermercato CONAD sotto casa mia, ed è già da diverso tempo che gli ho puntato gli occhi addosso, è da qualche anno che me ne sono invaghito, mi piace tanto, mi ha fatto perdere la testa, ma naturalmente faccio finta di niente, faccio l’indifferente, proprio per conoscerla meglio piano piano; eppure ne sono fortemente attratto.

Erano anni che non provavo più queste sensazioni di beatitudine, quando gli sono vicino alla cassa del supermercato, mi sento così eccitato (no sessualmente ovviamente, ma in un altro senso) di parlare con lei, che la felicità mi pervade l’anima e il corpo, compresa la mia mente che ne giova di fascino irreversibile, per una donna così simpatica e bella, di cui non ne conosco ancora il nome.

Io che caratterialmente sono un tipo timido, ma che sto superando bene la mia timidezza man mano che passano gli anni, io che.. una serie di tante parole e cose e sensazioni..
e quelle poche donne che ho avuto nel mio passato, frutto di tante delusioni, ora sento che qualcosa sta nuovamente nascendo dentro me, sto nuovamente rinascendo a nuova vita, ed io.. non saprei cosa dire ulteriormente; ma la sensazione che mi pervade anche ora (mentre sto scrivendo) è quella di una persona innamorata di una donna che io “sento” che mi pervade un piacere immenso quando la guardo e ci parlo.

Se DIO esiste.. allora esiste anche l’Amore. Scelgo sempre la stessa cassa dove si trova lei, mi fa piacere rivederla, mi fa piacere parlare con lei, mi fa piacere guardarla, il suo volto, i suoi occhi, le sua braccia, le sue mani, il suo corpo, mi fa piacere stare in sua compagnia, apprezzo molto il suo modo di essere, ed io dopo tanti mesi e anni che la vedo in quel supermercato, ho capito quanto ne sono attratto; ebbene si, ho preso una “cotta” per lei; ma ora più che mai; la desidero con tutto me stesso.

Dedico questo VIDEO alla donna che mi ha fatto perdere la testa in questo supermercato CONAD che io frequento spesso, ho perso la testa per te ragazza madre, e questo video è la prova vivente per quello che sento per te.

Se solo riuscissi ad incontrarla da solo questa stupenda e dolcissima donna, se solo riuscissi a vederla per un momento da solo io e lei, potrei conoscerla anche di nome, parlare con lei, chiederle il numero, ma non voglio essere precipitoso, anche se la desidero molto, ne sono attratto, e… non so se capisci tu che leggi, ma io sono tanto innamorato di questa donna, è un’emozione straordinaria che mi pervade in tutto e per tutto.

Ma non voglio farmi illusioni, perché potrebbe avere un compagno, e con due figli che ha capisco che è una donna molto indaffarata. Ma figli o non figli io la desidero ugualmente, perché me ne sono innamorato, ed è questo il vero problema.

Poi tra l’altro sta li in mezzo a tanti suoi colleghi di lavoro e di creare disturbo proprio non mi va, quindi quando mi trovo davanti a lei se non c’è la fila di persone, mi fa piacere parlarci per approfondire la nostra conoscenza, ma quando c’è la fila alla cassa, mi è impossibile anche soltanto discuterci normalmente; forse se ho la fortuna di beccarla in pausa pranzo fuori da CONAD potrebbe essere un’occasione per avvicinarmi a lei.

DIO quanto mi piace quella donna, da diverso tempo me ne sono innamorato ormai.

Se nell’eventualità tu dovessi leggere questo Blog, sappi che mi piaci molto, ed essendo io un tipo dal carattere timido, questo mio Post di Blog è l’unico sistema che ho per dirti quanto mi piaci e quanto ho perso la testa per te. Spero che non ti offenderai e non la prenderai a male, spero che capirai quanto scritto, mi sono tanto innamorato di te, e vorrei avere la possibilità di frequentarti e di conoscerti meglio; un grande abbraccio.

Andrea

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.