Bitcoin

TRUFFE, COSE SERIE E INGANNI DEL BITCOIN

Salve a tutti, oggi parliamo di Bitcoin, truffe e non solo, anche serietà che porta denaro reale tramite sistemi gratuiti al 100% o con un piccolo investimento online, ne più e ne meno, tutto a beneficio o a discapito dell’utente che usa questi sistemi per monetizzare.

Il problema è che di truffe che non pagano in rete è pieno, molta gente ha investito in cripto valuta venendo truffata da gente che non si sa chi sia, esistono siti seri, ma a cercarli è davvero difficile, è come cercare un ago in un pagliaio, e youtube non aiuta di certo a documentarsi su questo argomento; data la grande mole di truffatori che sbandierano ai quattro venti sistemi falsi per monetizzare e che poi non pagano gli utenti iscritti ce ne sono veramente tanti nel mondo. Ma non è tutta una fregatura internet, le Aziende serie esistono davvero, solo che nessuno ne parla perché i Bitcoin fanno concorrenza alle Banche di tutto il mondo, e proprio le Banche sono le prime a parlarne male perché ne sono contro.

Il Bitcoin è una valuta virtuale Giapponese creata dal POPOLO e non dai Governi, è una moneta virtuale libera da vincoli, e coloro che dicono di non fidarsi, sono proprio coloro che ne sono contro perché già ricchi di per se; e perché non vogliono che il popolo si arricchisca. Invece noi dobbiamo far si che i Bitcoin possano continuare ad esistere, dobbiamo fare in modo che l’economia possa tornare florida in Italia e nel mondo, altrimenti la crisi non cesserà mai; e l’unico modo che abbiamo per monetizzare, è proprio la libertà di guadagnare con la cripto moneta virtuale.

Gesù disse: Gli ultimi saranno i primi. Bene, adesso questa regola non credo che valga solo per coloro che moriranno, ma anche per colui/colei che ha vissuto nella povertà e che adesso con la cripto valuta potrà finalmente uscire dalla miseria. Ma prima di far questo, bisogna documentarsi bene su queste nuove monete virtuali, capire il loro funzionamento per poter gioire con i propri guadagni facili e legali.

Ultimissima cosa: Evitate eventualmente di argomentare discussioni con Banchieri della vostra banca sui Bitcoin, è ovvio che ne sono contrari alla cripto moneta, dato che il Bitcoin non è stato creata dalle Banche ma dal Popolo, quindi è bene evitare l’argomento per non cadere vittime di eventuali liti e futili discussioni inutili.

Nota bene: in questo post di Blog sicuramente avrai notato parole evidenziate in Blu e sottolineate, se ci clicchi sopra in ognuna tra quelle, troverai siti diversi di Bitcoin sia gratuiti che a pagamento. grazie.

Un Consiglio: Evita di investire in borsa e di lavorare con il trading, il forex e le opzioni binarie, è troppo rischioso e pericoloso, ti potresti ritrovare pieno di debiti fino al collo e con il pignoramento della tua proprietà. Piuttosto opta per siti di Faucet Bitcoin gratuiti e/o Cloud Mining Free e di investimento a basso costo, sono meno rischiosi perché ti fanno guadagnare per davvero, ma occhio alle eventuali truffe in questo settore; perché il rischio di incappare in una TRUFFA è davvero elevato.
Devi studiare bene i siti web dove ti andrai a iscrivere, vedi anche se eventualmente dovessero esserci dei commenti di chi ha già provato questi sistemi, vedi un po’ se qualcuno che ci è finito dentro ne è rimasto fregato e truffato oppure no. Oppure provali comunque, ma senza investire niente, provali gratis; almeno se dovessero essere truffe non rischierai di aver svuotato le tue tasche con le cazzate virtuali.

Sii Prudente

Precedente Buon Anno Successivo Possibili Truffe Bitcoin