Buon Anno 2019

Salve a tutti, e così anche quest’anno è terminato come per tutti gli altri anni precedenti, con nuove tecnologie, nuove persone che sono nate nel 2018, molta gente morta (si nasce, si cresce e si muore) che ha finito il suo percorso di vita per prepararsi ad un altro lungo viaggio nell’aldilà, e chi è rimasto nell’aldiquà si sta godendo la breve vita che ha davanti a se.

La vita è un lungo viaggio quando si è giovanissimi, ed un breve cammino verso la fine quando si è anziani, se sei riuscito a farcela nella vita, allora ti puoi godere la vecchiaia serenamente, se invece non ce l’hai fatta, allora passerai l’anzianità tra mille problemi, pur senza trascurare il pensiero positivo che è alla base di ogni rapporto umano.

Senza l’ottimismo non si va da nessuna parte, senza positività non riuscirai mai a farcela nella vita; sia che tu viva da etero, gay, lesbo, bisex, trans e trav, pensando nel corretto modo vivrai bene.
Non desidero mettere etichette, ciò che voglio invece fare, è augurare un Buon Anno 2019 a tutti coloro che credono ancora nella libertà, nei diritti civili, nelle opportunità, nella gioia, nell’amore, nella beneficenza, nella solidarietà, nei diritti umani e nell’attivismo; persone che ancora hanno un briciolo di dignità e uguaglianza nel vivere la vita.

Finisco con il dire che serve più lavoro per tutti, stipendi dignitosi e meritevoli, una vita più prospera e non smettere mai di pregare e credere in DIO; perché la FEDE ha sempre aiutato molta gente disperata e con problemi economici alle spalle. Buon Anno 2019.

Precedente Trans Desiderate Successivo Duro quando serve

2 commenti su “Buon Anno 2019

  1. folorentorium il said:

    You really make it appear really easy with your presentation but I in finding this matter to be really one thing which I feel I’d never understand. It seems too complex and very huge for me. I am taking a look ahead on your subsequent put up, I?¦ll try to get the hang of it!

    • You have to do it, whatever the cost, but you’ll make it all. Read books on positive thinking, optimism, classical philosophy, modern physics, self-help psychology, motivational personal coaches and life coaches; and you will see that putting them into practice will solve many things in life.

      In conclusion: thanks for following my Blog. Hello!

I commenti sono chiusi.