Command & Conquer 3

Che tristezza questo videogioco vecchio strategico di command & conquer 3 tiberium wars, quando uscì a marzo del 2007 in Italia fu uno dei più grandi successi di tutti i tempi, lo giocai tutto d’un fiato, compresa l’espansione di questo fenomenale gioco; per poi continuare a giocarlo per molti anni ancora, scaricando mappe, mods dalla rete internet e tanto altro ancora, da vero e proprio appassionato della serie. Solo che poi a forza di giocarlo in “single player” e guardando e riguardando i filmati di intermezzo del gioco, o anche i video degli attori che spiegavano la missione (e che tutt’ora ancora mi capita di giocare a questo bellissimo episodio 3, il più bello e il migliore della serie strategica di command & conquer) ho cominciato ad avere una specie di repulsione, di tristezza, di malinconia, soprattutto quando uscì Command&Conquer4; migliore di grafica, una nuova storia e una serie di altre caratteristiche di gioco e altro. E’ qui che mi sono chiesto: << chissà ora che è uscito il quarto episodio che fine farà questa terza serie, tanto bella che tutt’ora ancora la tengo custodita accanto al mio cuore >>. Si perché ogni volta che faccio un viaggio con il mio computer portatile, ho sempre con me (in tutti i viaggi che faccio) il CD di Command&Conquer3, più l’espansione; perché è l’unico gioco in assoluto che gioco con piacere; alla faccia di tutti i nuovi strategici che non valgono niente.

Viva Command & Conquer 3 più Espansione l’Ira di Kane

Infatti io mi domando come mai non hanno mai pensato a fare una seconda espansione di Command&Conquer3 (proprio per non far morire questa serie) perché io lo so che per ogni serie nuova che esce, quella precedente finisce nel dimenticatoio, a morire là; e la cosa non mi sta bene da FAN di C&C3.
Protesto deliberatamente contro la possibile sparizione di questa serie. Il mio messaggio è chiaro alla EA – NON FATE MORIRE LA SERIE “TRE” DI COMMAND & CONQUER – FATELO A NOME DI TUTTA QUELLA GENTE CHE AMA IL RETRO GAME NEL MONDO – PER FAVORE, SVILUPPATE UNA SECONDA ESPANSIONE PER COMMAND&CONQUER3. MAGARI CON ATTORI DI TELEFILM DELLA SERIE STARTREK, LOST IN SPACE, BABYLON 5 o altro.. Magari creando una storia alternativa che sia un prequel di Command&Conquer4 l’originale; con nuovi mezzi e soldati, nuove mappe da 8 giocatori, insomma una storia avvincente e breve tutta incentrata dalla parte del NOD, che sia il seguito dell’ascensione dell’episodio l’ira di kane.

Chiedo a gran voce che si faccia questa seconda espansione, chi è d’accordo con me in Italia lasci un commento scritto a questo Post di Blog. Grazie.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.