Coronavirus ora anche questo problema

Salve a tutti, non bastavano tutti i problemi che la vita ci mette davanti, ora bisognava avere tra le scatole anche il “Coronavirus” a romperci i coglioni pelosi, (che le donne tanto amano). Questa storia sta facendo impazzire il mondo, che sia un virus batteriologico creato in laboratorio ?. Chissà. O forse la solita bufala di sempre tanto per fare terrorismo ai popoli di tutto il mondo ?. Oppure è davvero un virus che da qualche parte arriverrà. Beh una cosa è certa, il coronavirus pare esista davvero, e combatterlo è diventato una priorità assoluta.

Tra i consigli dei media, il lavarsi le mani spesso (non corrisponde ad una patologia clinica questa volta, ma ad una sana prevenzione, e magari pure con un antibatterico) è un gesto di pulizia e prevenzione al virus, che purtroppo è nell’aria. A questo proposito, dovete evitare di mettervi le dita nel naso (per gli scaccolatori abituali), evitate anche di strofinare gli occhi e forse potrebbe essere rischiosa la cappella. Dato che dal cazzo è possibile contrarre diverse malattie se non ci si protegge, malattie quali: HIV/AIDS, Epatite C, Sifilie, Gonorrea e chissà.. forse anche il Coronavirus ?. Non dico nemmeno che dovete andare in giro con un preservativo perpetuo nelle mutande. Comunque..

Sta di fatto che questa storia del coronavirus sta spaventando diverse migliaia di persone, per evitare eventuali forme di stress e nevrosi, consiglio (come faccio io) di assumere un buon integratore alimentare multivitaminico, (ad esempio io uso Herbalife dal 1995) garantisco che aiuta tanto.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.