Donne False

Salve a tutti. Sto scrivendo sempre meno per vicissitudini familiari piuttosto gravi che stanno avvenendo nella mia vita. Un padre che ha fatto una vita da alcolista ed ora con la demenza vascolare degenerativa a livelli gravi. Cattivo, irrascibile, e purtroppo insopportabile, con il diabete, la prostata ingrossata, l’idrocele enorme nello scroto e così via; sto passando una vita d’inferno. Credo sia alla fine della vita, anche se i medici non parlano. Comunque, chiuso discorso.

Non c’è peggior cosa di trovare donne false nella propria vita privata e sessuale, donne che con i loro precedenti amori li trattavano normalmente, e con me invece trattato come un prete. (Nell’atto sessuale). Cosa molto fastidiosa non sentirmi trattato alla pari degli altri uomini. Da vero UOMO che sono.

Con i suoi amori precedenti (a letto) era aperta a tutto, lo prendeva avanti, dietro, sopra, si lasciava la patata pelosissima, le braccia e le ascelle al naturale, e così via.. E quando scopava (mi raccontava) usava parole piuttosto colorite per far eccitare gli uomini; mentre con me usava parole educate, tipo: << dai amore, dammi il tuo pene che ho voglia di.. >> a volte usava anche parole tipo: pisello, attributo sessuale, banana, eccetera; roba che non mi sono mai sentito così umiliato in tutta la mia vita.

Una donna, se ama davvero il proprio uomo (come diceva un mio vecchio conoscente Psichiatra Psicoanalista Freudiano – Membro Ordinario Società Psicoanalitica Italiana) non finge usando paroline da santarellina, ma si concede a tutto nel privato, anche con parole rozze per farlo (eccitare) diventare duro.
Ora non dico che tutte le donne sono così, dato che esistono anche quelle educatissime, ma nell’atto sessuale un minimo di apertura mentale è necessaria, altrimenti non c’è coinvolgimento; qualcuno alla fine arriverà al tradimento.
Buona giornata.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.