Donne o Trans ? Parte 2

Salve a tutti. Continuando il discorso del Post precedente.. Devo essere sincero, con la Transessuale (pur nonostante tutto la amo) non riesco a crearmi un futuro insieme a lei, in qualche modo mi sento di non vivere bene accanto ad un uomo diventato donna; anche se riconosco nello stesso tempo di amarla. Mentre invece con una donna sento tutta l’enfasi che scorre dentro me e la sicurezza di vita che ella mi dà; solo che non ha il pisello. Insomma, personalmente avrei bisogno di riflettere bene per uscire fuori da questo tunnel vizioso che mi sono costruito negli anni passati da bisex.

Da un lato la Transessuale con la banana l’ho sempre amata, dall’altro la Donna con la patata che un tempo amavo e che oggi la amo ancor più di prima. Qui purtroppo sorge un problema più grande, ovvero: amo la donna più della trans: corpo, peli, capelli e resto del corpo. Si, perché la differenza è enorme rispetto ad una transessuale, ma purtroppo non ha il cazzo. Questa cosa mi mette in crisi.

Non so’ più cosa voglio dalla vita, mi sento in difficoltà, ma ho notato anche un’altra cosa che mi ha dato da pensare. Mentre prima riuscivo ad avere una forte erezione solo guardando donne di mio interesse, oggi quel desiderio di un tempo è andato scemando, ho forti erezioni guardando Transessuali, pur nonostante tutto continuando ad amare la donna sessualmente; purtroppo non provando più così tanta eccitazione davanti a lei. Forse non riuscirei nemmeno a penetrarla, mantenendolo semi-duro a dovere per farla godere, indi per cui, per evitare una possibile umiliazione, preferisco consultare uno psicoterapeuta di questa mia condizione psicologica; anche se ne dubito riuscirò a venirne fuori in men che non si dica.

Rassegnazione e Depressione sto avendo da anni a questa: parte (3).

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.