Salve a tutti. Dopo tanto torno a scrivere qualcosa di diverso, nonostante tutto ci troviamo sotto questo Covid-19 (Coronavirus) che ci costringe a non praticare più sesso, ma solo a masturbarci. Fortunate le coppie già formate che scopano più di noi singoli senza compagne di vita.
Il titolo di oggi: Donne o Trans ?
Si lo riconosco, amo sessualmente donne e transessuali da una vita intera, da quando avevo 17 anni di età. Per anni ho tenuto segreta questa cosa, e per anni ho desiderato entrambi i sessi senza preoccuparmi delle conseguenze future. (cosa che invece avrei dovuto fare).
Si, perché mentre prima ci andavo per una questione di solo sesso sfrenato, oggi a distanza di anni dalla mia gioventù, vado cercando più che il sesso, l’amore, la stabilità, la pace dei sensi e la tranquillità; oltre che al sesso ovviamente, non più come quando avevo 20 anni. Ormai arrivato a 45 anni, mi sono calmato molto, e riconosco che mi manca tanto l’amore, un bacio, un abbraccio, una carezza, una partner che mi tocca il pisello, la convivenza con una persona che mi ami per quello che sono.
La Donna riconosco che la amo da sempre pelosa di braccia, zone intime e resto del corpo senza tatuaggi e piercing, non in sovrappeso, completamente naturale. La Trans invece la amo pelosa solo nei punti giusti dell’eros, sul suo attributo sessuale che tanto amo sessualmente (da Bisex) che sono sempre stato dalla nascita. Anche in questo caso la Transessuale “non mercenaria“, la amo come per la donna, senza tatuaggi e piercing, non in sovrappeso.
Continua alla Parte 2