Duro quando serve

Salve a tutti, oggi desidero postare una riflessione sulle donne particolari che vivono in questo mondo immenso, imponente, donne belle e/o brutte che siano; comunque “special girls” che dimostrano tutta la loro grinta mostrandolo duro quando serve.
Donne così sono le migliori a mio avviso, quelle che hanno un forte carattere da macio, anche se sembrano sdolcinate donnicciole a prima vista, per poi trasformasi focose sotto le lenzuola, mostrando tutta la loro potenza tra le gambe, come voler dire: << questo è il mio scettro del potere per varcare la soglia del piacere insieme >>, perché non c’è niente di più bello dell’amore fine a se stesso con donne molto femminili che hanno da dare molto del loro amore.

Una donna (a parer mio personale) non deve aver paura di mostrare la sua pelosità femminile nei punti giusti dell’eros, il pelo è un potente attrattore naturale sulla psiche dell’altro sesso, così da attrarre sinnergicamente come un magnete colui che osserva la parte pubica della donna, e lo scettro del piacere di lei, autenticamente pelosa, porta ad aumentare il piacere sessuale in un contesto animalesco primordiale (perché l’uomo di fatto è un animale) che solo una coppia affiatata e innamorata sa apprezzare nel pieno delle proprie capacità sensoriali.

Bisogna avere palle per vivere la vita, e una donna senza palle non è una donna, quindi viva le palle in tutti i sensi nelle “special girls” che sanno come usarle, come tenerle sempre piene in ogni evenienza e occasione, e soprattutto grintosa e anticonformista.
Una donna così (macio e tenera allo stesso tempo) è solo da amare con tutto se stessi.
Un bacio.

Chi vuol capire capisca il testo scritto a chi è riferito.

Precedente Trans Desiderate Successivo Pensiero Ottimista

2 commenti su “Duro quando serve

  1. folorentorium il said:

    Greetings! I’ve been following your blog for a long time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Austin Tx! Just wanted to say keep up the fantastic job!

I commenti sono chiusi.