L’evoluzione dell’autosurf

Salve a tutti. Oggi parliamo di una mia idea, che mi ha in qualche modo aiutato ad andare avanti in tutti questi anni di utilizzo della rete. Ho visto evolvere internet dagli albori fiano ai giorni nostri, ho visto evolvere i videogiochi, fino ad un’alta qualità grafica mai vista prima, ho visto siti web, programmi gratuiti e a pagamento, video, film, clip e quant’altro evolversi a livelli mai concepiti dalla mente umana; e dietro ognuna di queste cose c’è una persona intelligente, che ha fatto di internet un mezzo di comunicazione e intrattenimento davvero soddisfacente.

Ho visto Traffic Exchange, PTP, PPC, Autosurf, Social Network, Forum, Chat, e tanto altro ancora raggiungere livelli qualitativi davvero formidabili. Purtroppo, ho veduto anche molte truffe che hanno riempito la rete procurando problemi non da poco illudendo la gente a guadagnare online, per poi rivelarsi delle vere e proprie fregature a tutti gli effetti.

Uno dei sistemi a cui dovrebbero dare una giustatina sono proprio gli Autosurf, che oggi non generano più quelle visite di un tempo e che (secondo me) se potenziati; potrebbero davvero portare vera visibilità. Ho pensato, che se trasformati in “Traffic Exchange Coop“, e collegati a centinaia di “scambi di traffico” e Blog da tutto il mondo, potrebbero generare crediti/punti gratuiti così da andare a spingere i nostri link affiliazioni (Blog, altro) su tutti i siti web collegati al Traffic Exchange Coop. (TECoop è l’acronimo). In questo modo si azzererà la frustrazione di navigare in un manual surf.

A parere mio personale bisognerà creare un sistema automatizzato di Autosurf gratuito in grado di girare da solo online senza navigare necessariamente nel sito.

Questa idea porterà milioni di persone ad avere il TOP della visibilità sul web.
Grazie a tutti per seguire tutto ciò che fa notizia.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.