Facilmente risolvibile

Salve a tutti, ho notato (navigando in rete) che alcuni siti web non funzionano correttamente, oltre questo ne esistono molti altri che creano problemi di funzionamento, pur essendo fatti bene nello sforzo profuso dai programmatori. Tuttavia sorge il medesimo problema di malfunzionamento, non si vedono, si caricano male, hanno un protocollo https malfunzionante con il segnale del punto esclamativo. (il piccolo triangolino che si vede quando si digita il sito web: www.. eccetera) Bene, il tutto è facilmente risolvibile utilizzando il Browser Chrome, Firefox e/o Opera insieme all’estensione “https everywhere“.

Attivando i due pulsantini dell’add-on, il più delle volte è possibile vedere il sito per intero senza errori. Se eventualmente dovvesse comparire un avviso che non supporta everywhere, allora dovete cambiare sito, per non rischiare di farvi rubare i dati personali o (peggio) l’identità.

Questa estensione è veramente fantastica, è largamente integrata anche nei “Privacy Browser” per iPhone e/o Smartphone, un esempio: Duckduckgo Privacy Browser integra perfettamente everywhere, e se settato bene tra le impostazioni; blocca tantissime minacce informatiche durante la navigazione online.
Un vero toccasana per la salute di internet.

In conclusione: everywhere non dovreste mai disattivarlo durante la navigazione in rete, (anche se questo potrebbe influire sulle prestazioni di internet) e alcuni siti web potrebbero non funzionare correttamente perché non supportano l’estensione, tuttavia è utile per proteggerti dalle minacce informatiche di qualunque entità esse siano; phishing, truffe (scam), hacker e da tutta una serie di problemi che troviamo sul web.

Everywhere è la soluzione definitiva che risolverà la sicurezza informatica del futuro. Ciao !!!

Precedente La Donna che Amo Successivo Pizzerie da chiudere