Fallout Tactics Tattico Militare

Salve a tutti. Oggi parlerò di un Tattico Militare Post Apocalittico ambientato dopo un’ipotetica Terza Guerra Mondiale in stile Mad Max oltre la sfera di tuono.

Ormai l’epoca dei videogiochi è terminata, in età adulta non amo più cimentarmi con queste idiozie, meglio la FIGA PELOSA fino all’inguine, è più produttiva e rigenerativa sotto l’aspetto morale, detto questo, esiste un videogame davvero bello che ho il desiderio di parlarne in forma breve.

Fallout Tactics è un tattico militare “a turni e in tempo reale” davvero bello, con grafica “isometrica” davvero eccellente. E’ un gioco di strategia fantastico di una complessità devastante che vale veramente la pena giocare.

Ambientato in un futuro alternativo post-apocalittico, in un mondo dove la parola “libertà e solidarietà” vanno a farsi benedire da varie sette religiose che hanno il controllo del mondo, ti rendi conto fin da subito, che l’unico scopo alla mancanza di giustizia divenuta inutile dopo gli ordigni nucleari; è la sopravvivenza in forma violenta presente nel gioco gratuitamente.

Qui entri in gioco TU, uno qualunque, che per sopravvivere in un mondo del genere ti ritroverai a far parte di una “fazione militarista improvvisata di fanatici assassini chiamati: Confraternita d’acciaio“, il quale unico scopo (anche se pur con metodi brutali) è quello di portare ordine e giustizia nel nuovo mondo.

Già dalla prima missione in un piccolo villaggio occupato dai “raiders“, ovvero pirati, possiamo notare la difficoltà delle tattiche militari da mettere in uso (tattiche vere) che rappresentano il punto cardine del gioco; senza le quali sarebbe inutile portarlo a termine.

Il livello di violenza è “inaudito” se si desidera settarlo senza censura, alla massima violenza consentita dagli autori del gioco, inoltre se si vuole maggiori info consiglio di seguire il seguente link.

Grazie a tutti e buona giornata.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.