Formazione

Salve a tutti, oggi si parla di un argomento interessante che riguarda la gente di tutto il mondo, ovvero: Formazione.
E’ così, se non pratichi la formazione non lavori, non guadagni e non risolvi niente nella vita.
La formazione è fondamentale per poter capire e comprendere il mondo che ti circonda, se non impari a conoscere anche eventuali truffe informatiche, per tutta la vita sarai vittima di truffe a non finire, indi per cui, la formazione è fondamentale se si vuole capire la vita.

Puoi anche passare la vita in rete (internet) alla ricerca di come lavorare online, ma se non hai una base lavorativa, sarai sempre truffato da tutti, ne più e ne meno, approdando in siti web che tu ritieni legittimi per livello di grafica e di qualità in lingua inglese o altra lingua, per poi una volta iscritto, ti accorgerai che sono vere e proprie truffe illegittime. Giusto per farti capire quanto sei fuori strada.

HAI STUDIATO POCO, DEVI IMPEGNARTI DI PIU’

Se desideri lavorare online (perché la tua passione è internet) devi apprendere le basi dell’informatica e della comunicazione, altrimenti non vai da nessuna parte.
E’ importante cercare libri e/o ebook riguardanti parole quali: infoprodotti, alfabetizzazione multimediale, guadagnare online, attività commerciali, grafica, marketing, web master, programmatore, wordpress, affiliazioni, altro..

Anche se questi studi alla fin fine si riveleranno inutili per molta gente, comprendendo che sono lavori difficili da mettere in pratica, tuttavia e comunque vadano le cose, avrete capito come funziona il lavoro online; per pochi ma non per tutti.

Ognuno faccia ciò per cui è portato a fare, altrimenti vi ritroverete disoccupati per tutta la vita senza esservi costruiti niente per voi stessi.
Questo è davvero grave.

VIVI ORA, NON VIVERE DOMANI, PERCHE’ PROPRIO DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI

Precedente NON PARLARE MAI Successivo Emarginazione Parte 2