Forse ne usciremo vincenti

Salve a tutti. Riusciremo a uscire dal Coronavirus ? (o meglio conosciuto come Covid-19). Una cosa è certa, l’Italia sotto l’aspetto finanziario è decisamente in declino, siamo praticamente quasi al collasso, chissà se riusciremo a venirne fuori. Invito a guardare il video qui sotto per maggiori info.

Che dire, se non ci inventiamo un lavoro per i fatti nostri, finiremo davvero nel dimenticatoio

Si potrebbe tentare con l’affiliazione Amazon o qualche altra attività sul web, anche se non è detto che gratuitamente porterà risultati ottimali, dato che esistono persone nel mondo che hanno pubblicizzato link affiliazioni sui social network per anni senza ottenere risultati soddisfacenti; a meno che uno ha centinaia di Amici le cose potrebbero cambiare, altrimenti si fatica per mesi e anni solo per racimolare qualche spicciolo mensile da mettere in tasca. Questo è il punto vero della situazione.

Che dire ancora, c’è addirittura chi asserisce che il Coronavirus è morto e non esiste più, e chi invece continua a raccontare che invece ancora è presente in minima parte; la verità è di gran lunga più strana. Chi dice una cosa e chi ne racconta un’altra, come è sempre stato del resto. Purtroppo.

Per concludere in grande, posso solo affermare, che portare le mascherine all’aria aperta è una grande stronzata, perché si rischia di respirare la nostra stessa aria, ovvero: l’anidride carbonica (gli scarti dei nostri polmoni quando espiriamo, cioè quando buttiamo fuori l’aria che rimane nella mascherina per poi respirarla nuovamente) altamente sconsigliato, più una serie di altre problematiche a dir poco soddisfacenti. Visitate questo link per ulteriori informazioni.

Con questo è tutto. Buona giornata.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.