Gente Stronza

Inizio questo post dal titolo: Gente Stronza, proprio per far capire quanti stronzi ci sono in tutto il mondo che si credono intelligenti ma che invece sono solo degli stronzi ignoranti che non capiscono un cazzo di niente; e questa gente mi fa incazzare in un modo davvero imperscrutabile.
Stronzi che si divertono a pigliare per il culo la gente per poi quasi sempre le figure di merda le fanno loro per primi, e come non citare quelle persone che fanno gli stronzi con i timidi e gli introversi pensando di essere superiori a vivere la vita, mentre in realtà dalla stra grande maggioranza di persone sono allontanati perché stronzi. Per non parlare poi dei datori di lavoro pezzi di merda che ti fanno passare i guai tutto l’anno per poi essere loro i primi a passare i guai con i loro dipendenti che alla fin fine si ribellano alle angherie dei loro capi stronzoni.

Che dire ancora di quella gente stronza che si crea un sito e-commerce in rete su Altervista per poi chiedere aiuto ai loro conoscenti di pubblicizzare la loro attività gratuitamente perché chi si crea il sito non vuole spendere 1 dollaro in campagne pubblicitarie ?

E quella gente che ti impartisce lezioni di computer dicendo che sono esperti e che sanno lavorare bene in internet ma che però alla prima difficoltà vanno chiedendo aiuto all’autodidatta di turno che non ha mai fatto corsi e scuole ma che è venuto su da solo e con l’esperienza al PC ?

E quegli stronzi che si fanno pagare da TE per spiegarti il funzionamento dei programmi office per poi non capire niente di pubblicità e pretendono che gli spieghi gratis il funzionamento delle campagne pubblicitarie ?

Ribelliamoci e non spieghiamo un cazzo a questa gente di merda se ci dovessero capitare davanti, decliniamo ogni richiesta di aiuto e mandiamoli a cagare dicendogli che non ne sappiamo nulla di niente di internet e personal computer. Se fossero interessati a farsi aiutare allora che paghino o che si registrino in siti di affiliazione di campagne pubblicitarie, altrimenti mandiamoli affanculo.

Questa è la mia Protesta, questa è la mia Denuncia verso questa gente. Saluti!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.