Giornaliste Sexy

Salve a tutti, oggi leggerete un argomento interessante sulle giornaliste sexy che le nostre televisioni (TV) propinano. Purtroppo è anche vero che donne brutte il mondo è davvero pieno, ma in questo Post di Blog, ci soffermeremo sulla bellezza della donna con bella presenza e una bella immagine televisiva.

Mentre guardavo la TV, mai in vita mia avevo fatto caso alle gambe di Bianca Berlinguer, (gambe da baciare. Una gran bella donna lo riconosco) che con il vizietto di accavallare sempre le sue gambe, mi suscita delle emozioni non da poco, inoltre ho notato (con mia grande sorpresa), il suo polpaccio davvero evidenziato e molto grosso che apprezzo enormenente in una donna della sua età.

Si lo riconosco, la Berlinguer ha dei polpacci davvero sexy (nel vero senso della parola), in gioventù è stata davvero una bella ragazza, fortunato colui che se l’è sposata; tuttavia non esiste solo questa giornalista di bella presenza, ho notato (negli anni) molte belle giornaliste solcare le televisioni (sia private che pubbliche) Italiane del nostro bel paese, e questo per me è un dato di fatto non da poco.

Tanto parliamoci chiaro, di belle giornaliste continueremo a vederle fino alla fine della razza umana, di discendenza in discendenza, di epoca in epoca, di generazione in generazione, e questo è più che giusto per abbellire la televisione di belle donne, essenziali per la riuscita del programma televisivo.
Donne che meritano davvero tanto, purché non stronze caratterliamente ma coerenti nel modo di condurre un programma TV. Dato che di gente strana – il mondo – è davvero pieno, anche se pur con una laurea in scienze politiche.

In conclusione e comunque vadano le cose, questa riflessione deve far capire quanto è importante e fondamentale la bella presenza in TV, senza la quale non è possibile presentare un qualunque programma televisivo. Buona giornata.

Precedente Cazzate Pornografiche Successivo Traffic Exchange Inutili