Dating online

Certo che lo debbo proprio riconoscere, la maggior parte di siti internet che offrono il servizio di postare annunci per cercare l’anima gemella o un’avventura sessuale sono veramente rischiosi e pericolosi a tutti gli effetti.

Ci sono siti internet (che non sono dating online specializzati negli incontri online) che offrono il servizio di incontrarsi, ma tempo fa inserendo un annuncio per cercare una donna, mi hanno scritto persone poco raccomandabili, minorenni, ho ricevuto fotografie di donne nude con le tette di fuori di presunte persone ninfomani, e molte di loro che si leccavano le tette da sole in foto, e la lingua si vedeva benissimo che era malata, quasi come se fosse sifilide.

Ecco.. io credo che dietro a questi annunci si nascondono persone malate nel vero senso della parola, malate di sesso e masturbazione, malate anche (forse) dermatologicamente, con malattie infettive sulla pelle, con gli occhi e gli sguardi da maniaci o maniache sessuali, insomma… Il peggio del peggio è riversato sui siti di annunci gratuiti in rete; DIO solo sa chi si nasconde dietro questi computer; la melma probabilmente, la merda fine a se stessa, nulla di più e nulla di meno; solo merda e stop.

Ecco perché (se proprio cercate qualcuno da incontrare e conoscere realmente) servono siti seri e professionali di incontri normali e non sessuali, perché soprattutto con un sito normale è possibile conoscere una persona altrettanto normale con cui instaurare una bella amicizia finalizzata ad un incontro normale come anche sessuale, o di relazione di coppia o convivenza o quello che sia. Servono siti normali e non a scopo sessuale.

La differenza di un sito normale con quello a scopo sessuale è la gente iscritta: in un sito normale troverete persone normali come voi in cerca di: Amicizia, Amore, Avventura, Convivenza, Matrimonio, Amici di penna, Relazione a breve o lunga durata a seconda delle vostre esigenze, e così via…

Mentre in un sito a scopo sessuale troverete: maniaci, maniache, ninfomani, esibizionisti, feticisti, sadomasochisti, gente che ama masturbarsi da soli o in coppia, sesso virtuale e così via.. Ma anche malattie a trasmissione sessuale, cosa che in un sito normale è molto più difficile da trovare una persona malata sessualmente.

Quindi dopo molte sperimentazioni che ho fatto via internet, dopo tutti i siti che ho provato e visionato, non mi sento di consigliare siti prettamente per adulti dove fare brutti e spiacevoli incontri con gente poco raccomandabile. Ma ben si, mi sento invece di consigliare siti normali dove conoscere gente normale come voi e me.

Stilo un elenco qui sotto dove ho trovato siti di dating online che reputo veramente ottimi, anche se un pò lenti nel conoscere gente; comunque sempre meglio della solitudine sono, e ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le nicchie di mercato riguardanti gli incontri online non solo etero; ma anche per gay, lesbo, bisex e trans.

  1. http://www.onedate.com (Con oltre 12 milioni di iscritti rimane uno dei migliori)
  2. http://www.meetic.it (Il TOP in tutta Europa, il numero 1 degli incontri online)
  3. http://badoo.com  (Oltre 213 milioni di iscritti, occhio ai malintenzionati)
  4. http://www.parship.it (Parship è uno tra i più seri nella ricerca della partner)
  5. http://mytranssexualdate.com (Dating normale per cercare Transessuali, no sesso)
  6. http://www.transgender-date.com (Dedicato a chi cerca Trans normali, no sesso)
  7. http://www.be2.it (Oltre 37 milioni di utenti registrati, Be2 è uno tra i più seri in Italia)
  8. http://www.meetingitalia.it (Agenzia Matrimoniale in Franchising, una tra le più serie)
  9. http://tgpersonals.com (Dating Trans per chi cerca Amore o Sesso, è molto serio)
  10. https://www.zoosk.com (Oltre 25 milioni di utenti registrati, è un servizio molto serio)

Chiaramente per quanto riguarda i Dating Online la prudenza non è mai troppa, leggete il regolamento interno prima di un’eventuale iscrizione, apprendete le informazioni su come proteggervi da eventuali delinquenti online se dovessero capitarvi (utile per la vostra sicurezza sul web da non sottovalutare mai) e soprattutto buona ricerca online.

Infine: evitate il sesso online perché potrebbero registrare le vostre video chiamate per poi ricattarvi, e cosa ancora più importante della prima, non date i vostri numeri di telefono al primo o alla prima donna che ve li chiede, perché anche in questo caso, potrebbero essere utilizzati imprudentemente e illegalmente contro di voi.

Ultimissima cosa non meno importante delle altre precedenti a questa, conoscete bene la persona che avete davanti a voi prima di un eventuale incontro, non invitateli subito su Facebook, Twitter o social network di Google+1, altrimenti vedranno tutti i fatti vostri e potrebbero utilizzare quelle stesse informazioni contro di voi; sia per ricattarvi che per diffamarvi sul web. Prudenza.

Ricorda: la rete è molto pericolosa, c’è più feccia qui che nella vita reale al di fuori di internet, ma se utilizzi la prudenza per conoscere persone su siti specializzati, se non divulghi informazioni troppo importanti e riservate di te, se non parli troppo e ti limiti a conoscere la persona che interessa a te, allora stai tranquillo/a che sicuramente farai un ottimo incontro dal vivo, e forse sarà la persona giusta per la vita. Chissà.

Successivamente avrai sempre tempo per aprirti con il tuo nuovo/nuova partner, ma prima conosci la gente, non metterti fretta, piano piano riuscirai in tutto, senza fretta. Infondo Roma ci ha messo 2000 anni per diventare quella che è. Questo non vuol dire che anche tu devi impiegare millenni per conoscere la persona affine a te, è solo per dirti che tutto e subito non esiste e non esisterà mai; quindi piano piano incontrerai sicuramente anche tu la persona adatta a te. Serve solo tanta pazienza e caparbietà.

Buona giornata a tutti voi.

Precedente Teledurruti - Roma, sempre peggio a vista d'occhio Successivo Fuggire