Guadagna nell’usato

Salve a tutti, oggi segnalerò siti web interessanti per monetizzare vendendo prodotti usati così da disfarsi una volta per tutte di quella roba che a noi non serve più.

Esistono in rete diversi siti più o meno famosi (gratuiti) di vendita online molto vantaggiosi, tuttavia difficili da usare, perché bisogna avere esperienza di vendere in rete. Oltre questo, esistono anche mercatini dell’usato molto più semplici, che valutano i vostri prodotti personalmente per poterli rivendere, così da farci guadagnare una percentuale sul prodotto interno lordo, inserendo i nostri prodotti anche sulla rete, così da aumentare le vendite.

In entrambi i casi sono utili da usare perché generano una gran quantità di visibilità per poter vendere quello che desideriamo, soprattutto con l’aiuto di internet.

I siti di Annunci Gratuiti tra i più blasonati in rete sono i seguenti:

  1. Subito
  2. Kijiji
  3. VivaStreet
  4. Bakeca
  5. Annunci
  6. Annunci pratici
  7. AAAnnunci
  8. Annunci Repubblica
  9. Secondamano
  10. Annunci365

Oppure, se desiderate un mercatino dell’usato fisico (dove andare personalmente così da farvi inserire prodotti anche online, oltre al negozio) consiglio il seguente link che segnalo gratuitamente così da farlo conoscere in tutta Italia.

  1. Mercatino Usato

Questo è fantastico, perché esiste dal 1995 tutto rigorosamente in Franchising. Una volta all’interno, basta cliccare su “vendi” per conoscere le percentuali di guadagno che avrete vendendo i vostri prodotti, mentre cliccando su “negozi” potrete selezionare quello più vicino a voi dislocato per l’Italia. In più, per chi si sente portato, può aprire un proprio negozio in “Franchising” cliccando su:
Apri un negozio“.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.