Guadagnare un piccolo extra

Salve a tutti, grazie a tutte le persone che hanno commentato questo Blog, e grazie per seguirmi. Secondo voi, nonostante la rete sia colma di truffe a non finire, è possibile guadagnare online un piccolo extra ?, naturalmente si e no, dipende cosa si sceglie e chi seguire.

Su youtube, da un po’ di tempo, sto seguendo un giovane bravo ragazzo, che ha un canale sul guadagno online, si diverte a segnalare tutti i migliori sistemi per monetizzare in rete, purtroppo però, dopo una profonda analisi, ho notato che i lavori proposti non permettono di guadagnare bene, ma solo un piccolo extra (pochi soldi, ne più e ne meno) per arrotondare lo stipendio di un altro lavoro.

In pratica sono piccoli lavori seri al 100%, che funzionano bene maggiormente tramite “affiliazione” (altrimenti è impossibile guadagnare alte cifre) così da monetizzare un extra niente male.

Tuttavia se coltivati con impegno e costanza, aiutano di molto ad incrementare le entrate di casa, l’importante è non farla diventare una dipendenza da internet, perché pur essendo affiliazioni interessanti per PC (Personal Computer) oltre che per Smartphone, sono comunque rischiosi perché creano dipendenza; quindi consiglio cautela nell’usarli.
Più che altro, se desiderate “davvero” guadagnare seriamente con questa roba, consiglio di usare “Pay per Click” (l’acronimo è PPC) oppure “Paid to Promote” (l’acronimo è PTP) per trovare affiliati; in questo modo incrementerete notevolemente la “downline” senza alcuno sforzo a costo bassissimo. Low Cost.

Consiglio di evitare il “Traffic Exchange” dato che sono fuori moda, non più utili come un tempo. La rete è in continua evoluzione, cambia progressivamente, per pubblicizzare optate per i “PTP” sono migliori in tutto, e portano utenti di qualità.
Ci vediamo al prossimo Post per ulteriori dettagli. Ciao!

Precedente Pensiero Ottimista Successivo Piccolo Business