Guadagnare un piccolo extra

Salve a tutti, grazie a tutte le persone che hanno commentato questo Blog, e grazie per seguirmi. Secondo voi, nonostante la rete sia colma di truffe a non finire, è possibile guadagnare online un piccolo extra ?, naturalmente si e no, dipende cosa si sceglie e chi seguire.

Su youtube, da un po’ di tempo, sto seguendo un giovane bravo ragazzo, che ha un canale sul guadagno online, si diverte a segnalare tutti i migliori sistemi per monetizzare in rete, purtroppo però, dopo una profonda analisi, ho notato che i lavori proposti non permettono di guadagnare bene, ma solo un piccolo extra (pochi soldi, ne più e ne meno) per arrotondare lo stipendio di un altro lavoro.

In pratica sono piccoli lavori seri al 100%, che funzionano bene maggiormente tramite “affiliazione” (altrimenti è impossibile guadagnare alte cifre) così da monetizzare un extra niente male.

Tuttavia se coltivati con impegno e costanza, aiutano di molto ad incrementare le entrate di casa, l’importante è non farla diventare una dipendenza da internet, perché pur essendo affiliazioni interessanti per PC (Personal Computer) oltre che per Smartphone, sono comunque rischiosi perché creano dipendenza; quindi consiglio cautela nell’usarli.
Più che altro, se desiderate “davvero” guadagnare seriamente con questa roba, consiglio di usare “Pay per Click” (l’acronimo è PPC) oppure “Paid to Promote” (l’acronimo è PTP) per trovare affiliati; in questo modo incrementerete notevolemente la “downline” senza alcuno sforzo a costo bassissimo. Low Cost.

Consiglio di evitare il “Traffic Exchange” dato che sono fuori moda, non più utili come un tempo. La rete è in continua evoluzione, cambia progressivamente, per pubblicizzare optate per i “PTP” sono migliori in tutto, e portano utenti di qualità.
Ci vediamo al prossimo Post per ulteriori dettagli. Ciao!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.