Il conta fiche

Il classico malato sessuale che vuole tenere il record delle fregne che si scopa, e che troviamo purtroppo su molti siti web, dove questi geniacci dello schifo sessuale femminile raccontano come rimorchiare su Tinder e compagnia brutta. Usano molta fantasia nel scrivere l’articolo/recensione su come si rimorchia una donna, poi successivamente scrivono palesi minchiate inventando nomi di donna di sana pianta per far credere che scopano davvero; e come ci si impegnano nel fare Blog kilometrici pur di racimolare qualche spicciolo da miserabili con i banner pubblicitari Adsense.

Interessante notare quante fiche riescono a contare, nonostante la loro timidezza dichiarata, scrivono di esser riusciti ad uscire (nel tempo) con una ventina di donne al mese, roba che manco “mandrake” è mai riuscito a battere un Record del genere. Ma che cazzo state a raccontà !!!

Allucinante notare quanti commenti scritti sotto queste notizie del cavolo, su di un Blog del cacchio, di quanti coglioni esistono che credono alle fantaronate raccontate dal primo imbecille che apre bocca e gli dà fiato; così… tanto perché non hanno un cazzo da fare.

Ho letto gente che scrive << Belle o Brutte poco conta perché tanto scopo >> ma ti rendi conto che gente c’è su queste app per cellulari ?, hai visto mai da chi sono frequentate, tante volte non te ne fossi accorto della merda che utilizza questi Dating. Che poi il furbo che scrisse la notizia, per trombare si è dovuto sparare due canne con una bruttona che gliele aveva proposte, pensa un pò a che livelli sta sto deficiente; per non andare in bianco ha dovuto pure fumare.
Ma vattenne va… !!!

Ma se per scopare bisogna ricorrere alla droga, non è che si è tanto normali. Questa è gente che non vale niente nel modo più assoluto.
Poveraccio, me fa pena uno così.

Precedente Rispetto Transgender Successivo Relax Games