Il vero Uomo è colui che

Brevemente debbo ammettere la donna che frequenta la rete internet ha seri problemi ad accettare il suo corpo per quella che è (rispetto alla donna che vive al di fuori di internet estranea alla tecnologia) la donna del web se pelosa sulle braccia o sotto le ascelle, si crea mille e più problemi ad accettare la sua natura di donna perché frequenta forum e chat o blog che la condizionano psicologicamente a seguire pensieri e comportamenti sbagliati della gente (o di quegli uomini) che non sanno guardare oltre il pelo di per se; e che si creano infiniti problemi ad andare con le donne.
L’uomo vero che si rispetti ama la donna pelosa per come natura l’ha creata (proprio come un tempo) il vero macio è colui che la donna l’ama con tutto se stesso, è colui che ama il pelo della donna, il cervello, la mente, il carattere, il corpo, e non si crea problemi per due peli sulle braccia in più o in meno della donna; perché il giorno in cui l’uomo (con la U maiuscola) si dovesse porre dei problemi, sarà il giorno in cui non andrà più con nessuna donna; e questo non deve accadere. Basta con i problemi psicologici, fate i veri uomini.
Se sei Uomo devi proteggere la Donna, devi amarla, devi dimostrare che sei un Uomo con le PALLE e non un COGLIONE, devi affrontare la vita a testa alta di fronte alle difficoltà, dei dimostrare alla Donna che sei forte e potente (per usare un eufemismo) che sai come rimorchiarla con la dolcezza e l’onestà, che sai essere leale e rispettoso nei suoi confronti; e che allo stesso tempo sai essere anche Uomo coraggioso e senza paure infantili, adulto e maturo, senza prendere di petto nessuno per dimostrare davanti a lei che sei abile a proteggerla dai pericoli; ma che sai evitare la gente pericolosa con le giuste parole tenendo la tua lei lontana da eventuali guai.
Usare il cervello anzi che le mani è da persone intelligenti, ma se proprio si dovessero subire aggressioni fisiche ovvio che per legittima difesa bisogna difendersi in qualsiasi modo chiamando subito anche e soprattutto le autorità.

Buona Estate 2015 a voi tutti che seguite tutto ciò che fa notizia Blog

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.