La scissione

Salve a tutti, fantasticando un possibile futuro dove popoli di tutto il mondo possano arrivare ad una scissione galattica, in grado di separare due civiltà per il bene dell’umanità, ad esempio: buoni e cattivi separati (buoni da una parte e cattivi dall’altra) posso solo dire che potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi della razza umana.

Una persona riconosciuta come cattiva nel vero senso della parola, dovrebbe essere allontanata dalla società odierna, perché potrebbe rappresentare un pericolo per se stesso e per gli altri; quindi è inutile cercare di recuperarlo, quando in realtà tornerà (il più delle volte, soprattutto se ha personalità Borderline irrecuperabile) tra la gente, sarebbe saggia una “scissione” tra le persone.

In futuro i nostri discendenti colonizzatori dello spazio: Luna, Marte e altri pianeti, dovranno cercare un pianeta adibito a prigione, per poterci infilare solo gente pericolosa, così da dargli una casa tutta per loro, ma senza possibilità di farli fuggire dal mondo galera. Sarebbe una buona cosa non metterci nessuno “spazioporto” adibito a tale cosa, ma soltanto una zona di atterraggio per i militari e la polizia carceraria del mondo prigione. In questo modo i peggiori criminali della galassia potranno vivere solo tra loro, coltivando la terra se vogliono mangiare, e lavorando lontani dalla società per una giusta causa di riabilitazione; anche se pur costretti a vivere fino alla vecchiaia sul mondo prigione.

E’ possibile anche – a forza di infilarci carcerati su carcerati – che si costruiranno case, strade e città tutte per loro, di modo che in futuro; il “mondo prigione“, potrebbe diventare una “megalopoli planetaria criminale” a tutti gli effetti, finalizzata solo per gente cattiva e senza scrupoli. Indi per cui: stupratori, pedofili, ladri, assassini e chi più ne ha più ne metta sul mondo carcerario saranno un’ottima soluzione. Buona giornata!

Precedente Impotenza da Pornografia Successivo La Negatività Uccide