La situazione non migliora

Salve a tutti. A quanto pare la situazione non migliora in Italia, ancora che parlano del Coronavirus, e ancora che andiamo in giro con le mascherine, con i guanti nei supermercati, e addirittura vedo gente in giro con gli scafandri in testa in stile palombari. Ma che cazzo di terrorismo hanno fatto !!!

C’è chi parla di dittatura sanitaria mondiale, chi di dittatura Italiana, chi fa opposizione e chi continua a dire – nonostante tutto sia passata la famosa quarantena – che siamo ancora in pericolo; bè adesso basta, qui si sta esagerando. Riprendiamoci la libertà.

Ma questa storia dell’autocertificazione proprio non mi va giù, cioè in pratica ho bisogno di un foglio per uscire di casa, è assurdo, la fila nei supermercati – due persone alla volta – che grande cazzata; poi quando stai dentro, vedi il personale anche senza guanti e mascherine – il più delle volte – basta con questa pagliacciata, finiamola. Persino le imprese stanno fallendo, non ce la fanno più a vivere così, chiudono tutto in Italia, e l’Italia va piano piano giù nel baratro. Meno denaro c’è per tutti, meno lavoro, e più l’economia fallirà, il commercio morirà e la ribellione alla fine forse arriverà. Chissà !!!

In conclusione, se non ricomincerà tutto come prima, presto arriveremo alla fame, poi diventerà davvero un problema vivere la vita. Sono molto preoccupato per il destino dell’Italia.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.