La Transessuale

La mia opinione sul mondo Trans o su l’universo Transessuale

La Transessuale è una persona che soffre per la sua condizione psicologica e per il suo disagio esistenziale, peccato che sono persone molto permalose, alla prima critica che gli fai su un banale argomento ti aggrediscono verbalmente; si coalizzano tutte contro di te per poi allontanarti screditandoti, se non sono problemi questi !!!

Sono poche quelle Transessuali che accettano eventuali critiche o che sanno parlare in modo calmo e tranquillo, sono poche quelle che portano rispetto e che non se la prendono, sono poche quelle che vivono una vita normale; la maggior parte si prostituisce o vive come se fosse eternamente in guerra con il prossimo.

Dal canto mio posso solo affermare che conoscendole bene, non sono persone socievoli come pensavo, non è come per la donna che ci si può parlare di tutto, conversandoci normalmente, la Trans è proprio diversa nel carattere e nel suo genere, riconosce il disagio che vive ma non accetta conversazioni amichevoli con persone che non frequentano ambienti Trans; non è il mondo che fa per me.

Io non ho mai frequentato in vita mia gli ambienti Transessuali (almeno non personalmente e ne fisicamente) mi è capitato via internet di conoscere Trans in Amicizia, non mi sono mai spinto oltre, però hanno un comportamento di “inimicizia” verso coloro che sono estranei all’universo Transessuale. Bè cosa dire ancora ?, diciamo che chi frequenta la Trans si trova maggiormente in contesti a circuito chiuso dove si conoscono solo fra loro, senza lasciare entrare persone diverse nel loro genere. (almeno per quanto riguarda l’Italia).

Quindi o parli bene dei Transessuali e gli dai sempre e solo ragione, oppure ti ci scontri a vita fino a che non diventa una guerra vera e propria di indipendenza personale.

In definitiva posso solo dire che se dovesse capitare una Trans che accetta il dialogo (botta e risposta) senza cadere vittima di complessi esistenziali di alcun tipo, allora si griderà al miracolo.

Buona Giornata

Precedente Playerinside Successivo Playerinside