La Vera Privacy

Salve a tutti, ma soprattutto ciao a te che segui Tutto ciò che fa notizia.
Oggi desidero segnalare ottimi social network ed email di posta elettronica, che rispettano la vera Privacy degli utenti sul web, cosa che non fanno gli attuali social esistenti.
La Privacy è un diritto umano fondamentale che va assolutamente preservato, costi quel che costi, e queste segnalazioni aiuteranno milioni di persone a difendersi dal tracciamento internauta, dallo stalking delle Aziende pubblicitarie, e da eventuali hacker informatici; migliorando la Privacy del popolo in rete.

Cominciamo. Consiglio di usare i seguenti sistemi.

  1. MeWe (No ads, No Spyware, niente prese in giro. Californiano)
  2. Discourse (La vera Privacy è anche qui. server Californiano)
  3. Mastodon (E’ davvero una forza questo server Tedesco privato)
  4. Diaspora (Il TOP dell’anonimato con questo secondo server Tedesco)

In questo modo, cambiando social network, sarete protetti al TOP, nessun malintenzionato procurerà più danni a nessuno, perché in uno di questi social; siete liberi per davvero come non lo siete mai stati altrove.

Ulteriore anonimato è possibile ottenerlo tramite servizio email criptato, e in rete ne ho scoperti tre attualmente, davvero potenti, che rispettano la vera Privacy degli utenti sul web.
Usarli per lavoro, lo studio, relazioni sociali, attivismo per i diritti umani, per i giornalisti, avvocati, giudici, forze dell’ordine e altro, aiuta a proteggersi da eventuali minacce informatiche, mantenedo così l’anonimato al TOP.

La Privacy è un diritto umano

Cominciamo. Consiglio di usare le seguenti poste elettroniche criptate.

  1. FastMail (100% Australiana. 100% Anonima)
  2. ProtonMail (100% Svizzera. 100% Criptata per la tua sicurezza online)
  3. Tutanota (100% Tedesca. La crittografia tra le più severe in Europa)

Bene, con questo è tutto. Mi raccomando di proteggerti sempre dalla delinquenza in rete, solo in questo modo riuscirai a preservare la tua Privacy online con il vero anonimato.

Precedente Una vita difficile Successivo Proctologia