L’apocalisse è iniziata

Salve a tutti. No tranquilli non sono morto con il Coronavirus, ma tanti stanno morendo nel mondo, soprattutto in Italia; chissà dove finiremo dopo la morte, se mai esisterà un al di là ovviamente.
Il Coronavirus sta decimando la popolazione, io che sono uscito per giorni senza mascherina perché introvabile sul mercato Italiano, soltanto ieri venerdì 20 marzo 2020 sono riuscito ad acquistarla in farmacia a prezzi altissimi; questo per far capire che i ladri del business se ne approfittano da sempre quando ci sono queste situazioni incresciose da guerra di qualunque tipo.

Tuttavia e comunque vadano le cose, il Coronavirus sta mietendo vittime a dismisura, sterminando la popolazione come Hitler ammazzava la gente dell’epoca. In effetti il Coronavirus (metaforicamente) lo vedo come fosse Hitler, il pazzo tedesco che portò alla morte centinaia di gente nella seconda guerra mondiale.

Coronavirus Hitler

Personalmente mi sento davvero distrutto a stare chiuso in casa senza poter uscire, (ma io esco lo stesso almeno al giardino sotto casa mia) mi stanno venendo gli incubi a dismisura, paranoie, ossessioni, fissazioni, non ce la faccio più a vivere così; ho bisogno di fare l’amore con una donna, di sfogarmi sessualmente. Essendo single ogni tanto mi masturbo, ma molto raramente, anche se preferisco guardare un film in DVD, navigare in internet, oppure giocare al computer. Che vitaccia.

Comunque muoiono maggiormente le persone con problemtiche piuttosto gravi, chi ha anticorpi forti, non muore. Io ad esempio faccio uso di Herbalife dal 1994, solo che avendola terminata in questo periodo, sto prendendo un altro multivitaminico concorrenziale, che mi sta comunque aiutando in forma minore. Poi tra l’altro i miei due cellulari si sono guastati, il modem funziona male; e non posso ordinare niente perché hanno bloccato Roma.

Ce la faremo, non mollate. Buona giornata.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.