Lezioni di Autostima

Un esempio lo troviamo sul FILM di guerre stellari, il lato oscuro e la forza Jedi di Obi Wan Kenobi, o di altri FILM che riguardano insegnamenti sulla volontà di agire, e sul manifestarsi della paura che non porta a niente, anche se vista in chiave fantascientifica. Si perché la PAURA non ti fa vivere la vita, ti porta a morire psicologicamente, e con la PAURA rimarrai chiuso in te stesso/a, senza risolvere mai nulla della tua vita, della tua esistenza; tutto ciò è comprensibilmente giustificabile con una sola parola: TERRORE di vivere la vita.

Fonte: http://goo.gl/LgtKH3

Usa la tua SPADA LASER metaforica per padroneggiare bene il linguaggio del “corpo e verbale“, studia molto, acculturati, documentati sui libri e sul mondo che ti circonda, vivi la vita giorno per giorno, fai SPORT e addestra il tuo corpo alle debolezze della vita, diventa forte di personalità e di carattere, non cedere alla PAURA del mondo che ti circonda; leggi riviste di Psicologia che ti istruiscano ad affrontare le tue paure quotidiane come la rivista mensile di “RIZA PSICOSOMATICA“, combatti le tue debolezze psicologiche e fisiche, nutri bene il tuo corpo con una dieta sana, usa se necessario integratori alimentari per integrare la tua alimentazione con vitamine e minerali per potenziare le difese immunitarie del tuo corpo; e per finire fai qualcosa che ti piaccia e che ti coinvolga in un contesto sociologico, per non rimanere mai solo/a nella vita di tutti i giorni. E se proprio hai bisogno di forza interiore e non riesci a partire con il piede giusto, allora non ti vergognare a consultare uno psicologo o psicoterapeuta per te, vai e fatti aiutare; per vincere alla grande e ripartire con il piede giusto.Prova anche tu a diventare uno JEDI del BENE, un cavaliere della LUCE, ma non dimenticare che il mondo è un luogo pericoloso e insidioso per certi aspetti, non ti fidare della prima persona che incontri nella tua vita, non andare a casa del primo sconosciuto che ti dice di seguirlo, non lasciarti convincere da chi cerca e tenta di persuaderti a seguire la sua volontà, diventa forte psicologicamente, diventa un cavaliere JEDI guardiano della LUCE. 
 
Fonte: http://goo.gl/LWDrnD
Fagliela vedere: SOLDATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
 
TU VALI – RICORDALO SEMPRE –
 
NON SEI DIVERSO DA ME, HAI SOLO BISOGNO DI CORAGGIO, CHE HAI GIA’ DENTRO DI TE E CHE DEVI SOLO TIRARE FUORI E MOSTRARE LE PALLE AL MONDO PER QUANTO VALI.
 
Fonte: http://goo.gl/z8LGPy
 
NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO, PERCHE’ NESSUNO E’ MIGLIORE DI TE SOLDATO, CITTADINO DEL MONDO E D’ITALIA; DIFENDI LA MADRE PATRIA CON LA FORZA DI VOLONTA’, DIMOSTRA CHI SEI E COMBATTI PER LA TUA LIBERTA’.
 
PERCHE’ QUESTO E’ IL DESTINO DELL’UMANITA’, DI CHI CREDE IN SE STESSO E NEL POPOLO CHE CERCA L’ONESTA’ E VIVE IN DEMOCRAZIA, NELLA PACE E NELLA FRATERNITA’; PER VINCERE SEMPRE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
 

IL MESSAGGIO L’HAI AVUTO E RICEVUTO SOLDATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, ANCHE SE IN MODO METAFORICO E DI AUTOSTIMA, PER NON FARTI MAI PERDERE LA FIDUCIA DELLA VITA.
E NON DISTURBARTI A PRODIGARTI NEL BUTTARTI GIU’, PERCHE’ A QUESTO SCOPO TROVERAI SEMPRE QUALCUNO CHE CERCHERA’ NELLA SUA NEGATIVITA’ DI INDIVIDUO AD ABBATTERTI.
TU PENSA SOLO IN POSITIVO.
PERCHE’ QUESTA E’ LA LEZIONE DELLA VITA PIU’ IMPORTANTE DA NON DIMENTICARE MAI. 
Ascolta questo vecchio brano musicale del 1994 che non passerà mai di moda, giusto per ricordarti di non pensare mai in negativo.
DIVENTA UNO JEDI E IL FUTURO SARA’ TUO
CIAO

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.