NON PARLARE MAI

Salve a tutti voi, un consiglio lo debbo proprio dare: se nella vosta vita siete interessati alla Politica ed alla Religione, il mio consiglio è di non parlare mai (se non volete entrare in discussioni gravi con chiunque in disaccordo) di queste due cose fondamentali, per non suscitare polemiche di alcun tipo e possibili inimicizie.

La Politica è la cosa peggiore che esiste e che purtroppo scaturisce sangue amaro in chiunque, perciò se sei intelligente, non parlare mai di questa cosa a nessuno, e se desideri parlarne, almeno cerca di non andare troppo in profondità con gli argomenti, tieniti lontano che è meglio.

LA POLITICA CREA SOLO NEMICI

Per non parlare poi della Religione, molto pericolosa sotto certi aspetti, soprattutto se sei un tipo che segue Gesù, il primo rivoluzionario della storia del mondo.
Ricorda: se segui il Vangelo, sarai perseguitato come Cristo, indi per cui, se deciderai di fare questa scelta, sarai vittima di eventuali e probabili persecuzioni, perché dimostrerai di essere tu stesso un rivoluzionario, ne più e ne meno.
E’ bene che tu sappia a cosa vai incontro.

Personalmente ritengo opportuno chiarire, che Politica e Religione, sono argomenti decisamente piuttosto rischiosi da considerare, ovviamente ognuno fa le proprie scelte di vita su cosa seguire, soprattutto se parlarne o meno, o se praticare una o l’altra professione di libera scelta; oppure anche semplicemente parlarne per esercitare i propri diritti in materia di Politica del proprio schieramento, o della propria religione. Va comunque considerato, che probabili nemici sulla propria strada è possibile incrociarli, e questa cosa mette in primo piano la riflessione.

Indi per cui, pregare sono d’accordo (per chi crede) ma seguire per filo e per segno il Vangelo, è da rivoluzionari, quindi a tuo rischio e pericolo di cosa deciderai fare nella vita. Buona giornata.

Precedente Dating Inutili Successivo Formazione