Odio e Amore

Salve a tutti, torno a scrivere parlando di un argomento importante che deve far capire quanta gente ignorante e di merda esiste su questo mondo tra donne e uomini senza distinzioni di sesso.

Odio e Amore

E’ successo già e forse continuerà a succedere, di gente che fa uso di integratori “multi-vitaminici” quali: Herbalife, Multicentrum, Vitamine e Minerali Matt, etc.. di chi fa la saggia scelta di farne uso per avere un supporto multi-vitaminico (di vitamine e minerali dalla A alla Z) “completo” per una migliore nutrizione e un benessere senza eguali.

Purtroppo però esistono persone che odiano l’integrazione alimentare facendone una battaglia personale indipendente, e cercando seguaci a tal fine di (cercare, ma senza successo) fermare le fabbriche produttrici di vitamine e minerali che non hanno mai ucciso nessuno; perché trattasi di produrre vitamine essenziali per il corpo. – Non c’è peggior cosa dell’ignoranza e dell’auto-convinzione a credere che siano prodotti velenosi. – Addirittura esistono persone che odiano talmente tanto tali prodotti, che cercano con ogni mezzo, di convincere i propri partner a smetterli immediatamente, mettendo al primo posto il disprezzo per il prodotto, anziché l’amore per il proprio partner.
Gente fortemente disturbata.

Ho udito e visto persone che minacciavano i propri partner di vita, di volerli lasciare (ricatti io li chiamo) se non avessero smesso di assumere integratori alimentari, una cosa vergognosa che fa pensare che il prodotto sia il diavolo e che la persona che li assume si stia suicidando di libera scelta.
Personalmente invito a riflettere bene sulle seguenti parole:

  1. Vi siete fidanzati e/o sposati per interesse personale o per Amore verso l’altro ?
  2. Siete persone che credono al primo idiota che apre bocca e gli da fiato, oppure siete persone – che se non conoscono una cosa – fanno di tutto per documentarsi sulla cosa in questione ?
  3. Avete cultura e amate leggere libri, informarvi sulle fonti giuste, oppure vivete nell’ignoranza aspettando la morte nella vecchiaia ?
  4. La riflessione è d’obbligo a non odiare mai, imparate a rispettare chi fa scelte diverse dalle vostre. Ciao!
Precedente Presi di mira da tutti Successivo Schiavi delle Sette Religiose