Pensiero Positivo

Salve a tutti, oggi parliamo di pensiero positivo, che serve ad andare avanti nella vita di tutti i giorni, che da forza ad affrontare gli ostacoli della vita, che fa maturare di giorno in giorno diventando uomini maturi. Senza il pensiero positivo non si va da nessuna parte.

Detto questo consiglio di prestare particolare attenzione a non farvi abbindolare da chi asserisce che la positività non serve a niente, da chi scrive sulle riviste che bisogna attrarre la negatività per poter capire il dolore che abbiamo, e altre amenità; dato che questi ipocriti stando contro il pensiero positivo, usano la propria professione (qualunque essa sia: psicologi, giornalisti, etc.) per manipolare la gente debole caratterialmente portandola sulla cattiva strada. In questo modo, la gente, impaurita dal terrorismo che legge, invogliata e/o incuriosita a voler seguire il giornalista o chicchessia che parla in negativo, continua ad acquistare la rivista/giornale etc, finché alla fine si convincerà di essere davvero negativa.

Guardatevi bene da chi cerca di portare fuori strada, non fidatevi di questi delinquenti, che è pieno di persone che si lasciano indottrinare negativamente da chi sa come controllare le menti deboli, basta una persona forte psicologicamente e con una buona parlantina, che subito ti convince a pensarla come lui; indi per cui, non dar retta a questa gente.
Ricorda: come sai dire un Padre nostro e un Ave Maria, perché non recitare anche una frase positiva al giorno ?, cosa lo impedisce !

Sapevi che esistono molti libri interessanti su questo argomento ?
Cerca libri su Amazon sul “Pensiero Positivo” e/o sull’ottimismo, ti ricrederai tu stesso di quanti ce ne sono, basta solo metterli in pratica nella vita di tutti i giorni per poter stare bene per sempre. Ciao.

Precedente Paure Ingiustificate Successivo Trans Desiderate