Piccolo Business

Salve a tutti, come promesso parliamo di questo piccolo business legale precedentemente annunciato nel post “guadagnare un piccolo extra“.

Presento una “app” per cellulare Android, iOS e WEB davvero notevole, presente in rete da un po’ di anni a questa parte, è un’applicazione che permette di completare sondaggi, guadagnando punti per gli acquisti nei tuoi negozi preferiti e scaricando app su cellulare.

Affinché i punti vengano accreditati bisogna aspettare un giorno, circa 24 ore.
Va detta una cosa importante su questo “piccolo business“, se non visiti o usi il sito per più di 60 giorni, i tuoi punti verranno azzerati oppure scadranno senza poterli usufruire; quindi è bene ogni tanto entrare per tenersi aggiornati.

Invitando le prime due persone tramite il tuo link, avrai il 25% dei punti guadagnati completando sondaggi, accumulando cash back e scaricando app; e quando farai riferimento a 3 persone, guadagnerai il 50% di tutti i punti della tua downline. In pratica non c’è limite al guadagno online tramite affiliazione, indi per cui consiglio di pubblicizzare il tuo link “referrals” su siti di “Paid to Promote” a basso costo, così da accumulare il triplo per poterti creare una solida rendita futura.

Una volta raggiunto il payout di 600 punti, potrai scaricare $1,00 tramite PayPal o Bitcoin. Consiglio vivamente di lavorare molto sull’affiliazione per ottenere maggiore profitto, in modo graduale cercate di raggiungere un buon risultato di persone. Il massimo che è possibile guadagnare con questa applicazione per Android è di circa $1000,00 dollari, raggiungendo 600 mila punti. Ciao!

Precedente Guadagnare un piccolo extra Successivo Proteggersi sempre online