Pizzerie da chiudere

Salve a tutti, parliamo oggi delle pizzerie da chiudere, (o che dovrebbero essere chiuse). Ho notato con mio grande rammarico, l’ignoranza dei proprietari quando praticano le pulizie in locali alimentari, non avendo rispetto verso il cliente stesso.

Ieri sera (del giorno martedì 2 luglio 2019) sono andato in pizzeria a prendere un trancio di pizza, la cosa che mi ha particolarmente infastidito, è stato di assistere ad una scena inquietante dal personale della pizzeria, ovvero: stavano pulendo i vetri con il Vetril. Normalmente per quanto riguarda porte in vetro e finestre non mi dà alcun problema, ma quando devono pulire i vetri aperti del bancone, con la pizza sulle teglie, per poi vedere il veleno dello spray Vetril che va a finire sulla pizza, a me la cosa disturba molto.

Anche mio fratello mi stava dicendo che molti baristi praticano lo stesso sistema, mangiamo cornetti, brioche, bombe calde, altro, avvelenati con qualche prodotto da pulizia da banco, questo mi crea dei sospetti non da poco.
Protesto deliberatamente contro questo schifo e questa mancanza di rispetto verso il cliente stesso. Meglio fare colazione a casa propria, si rischia meno.

 

Precedente Facilmente risolvibile Successivo Plugin Wordpress