Plugin WordPress

Salve a tutti, parliamo di Plugin wordpress. Mi chiedo spesso, come mai non hanno mai pensato di creare un Plugin in grado di analizzare in automatico tutti i Plugin installati e di auto-compilarli per facilitare il lavoro agli utenti inesperti ?

Con questo sistema si riuscirà ad indicizzare meglio un sito/blog/forum/chat/etc su internet, senza bisogno di inserire dati manualmente, così da risolvere problemi di visibilità e compatibilità di rete.

Mi rendo conto che un Plugin “intelligente” è difficile da creare, un “bot” in grado di aggiustare i problemi di indicizzazione di un blog, tuttavia ci si potrebbe provare, sicuramente aiuterà tanti programmatori in erba, e “forse” (perché no) anche principianti. Non male come idea.

Un altro Plugin interessante da creare a cui ho pensato, è un “bot” (IA) in grado di generare in automatico (di post in post) backlink di qualità per i nostri articoli scritti su wordpress una volta pubblicati. Mi spiego meglio: un Plugin che va alla ricerca su google di buoni backlink e Ping gratuiti Italiani e/o altro, così da inserire i nostri post automaticamente. Automatizzando wordpress risulterà più semplice l’indicizzazione e il traffico in rete. Buona giornata !

Precedente Pizzerie da chiudere Successivo Dating Inutili