Poliedrico

Salve a tutti, l’ho sempre detto da tempo immemorabile, mi reputo un poliedrico a tutti gli effetti, per me la parola monotomia è morte, mentre fare tutto quello che amo è VITA.
Amo l’Arte, la Musica, i video Artistici amatoriali, lo Speaker radiofonico amatoriale di cui sono stato in passato, con oltre duemila persone che mi hanno seguito, (che soddisfazione)  poi amo il mio strumento musicale preferito, la “Tromba“, perché ho sempre amato il Jazz; successivamente amo anche il Fumetto Bonelli Editore e Walt Disney perché li reputo forme artistiche, amo la recitazione teatrale, cantare, insomma tutto ciò che fa ARTE in ogni sua forma.

Per tutto intendo proprio tutto, ecco perché mi reputo un Poliedrico, perché quando faccio i video con lo smartphone mi piace anche canticchiare, pur senza musica, tanto per divertirmi un po’ per i fatti miei, e la cosa mi crea una forte soddisfazione, perché mi dà la possibilità di essere guardato da centinaia di gente che mi segue sui social network.

Tuttavia è anche vero che prima o poi ricomincerò ad andare a scuola di “disegno e pittura“, perché sotto l’aspetto della salute morale è davvero fantastico, aiuta tanto l’Arte Terapia.
Ho voluto dare la mia opinione sul mio modo di vivere la vita, pur non occupandomi più nemmeno di web marketing (che un tempo svolgevo) ora faccio cose tutt’altro diverse, nella vita si cambia non si resta sempre uguali.

Non ho mai avuto paura di niente pur essendo sempre stato un religioso dai tempi degli scout, sono seguito da pochi (pochi ma buoni come si suol dire) gente che fortunatamente mi accétta per ciò che sono.
Grazie a tutti voi per seguirmi. Buona giornata !!!

Precedente Roma Sporca Successivo Stop ai Tatuaggi