Problemi su Facebook

Ps. Problemi risolti, il testo qui sotto è un Post vecchio. Grazie a tutti!

Mi stanno capitando delle cose strane qui su Facebook ultimamente.

Ho subito un furto d’identità e che prontamente ho segnalato al social network per far rimuovere il falso profilo web, inoltre ora come ora mi dà dei problemi a condividere video e filmati, mi appare una nota scritta che dice: << impossibile visualizzare il contenuto richiesto al momento. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto, oppure potresti non disporre dell’autorizzazione per visualizzare questa pagina. >> Però nonostante questo avviso che appare di continuo riesco comunque a condividere i video qui su: “tutto ciò che fa notizia“, appaiono ugualmente. Oltre ad avermi bloccato la possibilità di pagare eventuali campagne pubblicitarie su Facebook senza una motivazione. Anzi.. prima mi hanno approvato una campagna per poi verso sera mi sono ritrovato bloccato per violazione campagne pubblicitarie. Che stronzata, non c’era alcuna violazione, e l’affiliazione che avevo pubblicizzato era legale della Bruno Editore. E’ proprio vero che se ti vogliono rovinare hanno tutti i mezzi per farlo anche se sei innocente.
Vorrei precisare che FB non mi ha comunicato nulla a riguardo questi problemi che mi stanno capitando di recente, quindi o c’è qualche pezzo di merda che mi ha preso di mira e che gli sta sulle palle la mia pagina a tal punto da volerla bloccare senza una motivazione; oppure d’improvviso è diventato vietato “condividere” gratuitamente video da Facebook e compagnia bella. A questo punto (comunque vadano le cose) farò delle indagini più appropriate affinché questa pagina “Amatoriale” non venga rimossa o bloccata, dato che non sto facendo nulla di male nel condividere notizie dal web.

NOTA BENE:
La condivisione non è mai stata vietata per legge, si può condividere il contenuto sui propri diari Facebook cliccando su “Mi Piace“, “Condivisione” o “Commenta” per partecipare alla discussione; ma mai è stato vietato. Perché se così fosse, allora FB dovrebbe rimuovere la possibilità di effettuare click su “mi piace, condividi e commenti” rimuovendo queste tre parole, ciò non è mai stato fatto, quindi spero e mi auguro si tratti di un “errore” quella finestra che appare quando clicco sulla condivisione di notizie. Grazie a tutti. Saluti!