Protocollo HTTPS

Salve a tutti, internet sta avendo di recente dei seri problemi, si sta in qualche modo evolvendo in negativo e positivo, tanta gente è sempre più prudente nell’utilizzare la rete, molte persone hanno capito e compreso la pericolosità di internet durante la navigazione facendo attenzione al protocollo “https“, ovvero: avere una maggiore protezione sulla privacy. Questa cosa permette di avere protezione online durante la navigazione, così da poterci fidare pienamente di un portale sicuro al 100% da utilizzare con tranquillità; l’importante è usare anche un Browser alternativo anti-tracciamento, in grado di prevenire la fuoriuscita delle informazioni private in rete.

Consiglio di usare anche un motore di ricerca anonimo per non farsi tracciare sul web, dato che di gente pericolosa la rete ne è piena.

Fate particolare Attenzione ai Traffic Exchange, Paid to Click, Pay per Click, etc.. molti fra questi purtroppo non sono ancora passati al protocollo “https“, indi per cui consiglio prudenza. Tuttavia invito ad usare l’Add-On (l’estensione) per il Browser Chrome, Firefox e/o OperaEverywhere“; in questo modo preserverete la vostra Privacy in rete.

Passate Parola. Grazie. Ciao!!!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.