Raccomandati in Italia, non esiste la meritocrazia, è una vergogna allo stato puro.

In Italia va avanti solo chi è raccomandato, è una cosa vergognosa.

Non c’è dignità nel nostro paese, non esiste la meritocrazia, il governo è allo sfascio, i soldi che non ci sono più, nemmeno per pagare gli stipendi, la disoccupazione che continua a crescere, il lavoro che manca, è tutta una vergogna l’Italia; e chi arriva al potere fa sempre come gli pare, senza mai fare quello che ha detto per il Popolo e per la madre patria. 


Qui in questo Paese (l’Italia) non c’è alcun futuro, i giovani espatriano e vanno in Inghilterra a lavorare, o in giro per l’europa a cercare fortuna, l’Italia è un Paese in via di fallimento sotto certi aspetti. 

Servono menti brillanti in questo paese, inventori e soprattutto un Governo che gli fumino i coglioni per ristabilire questo Paese che proprio non va.
Sono sempre più convinto che servirebbe una mente giovane per ripristinare l’Italia, e soprattutto utilizzare internet per ristabilire l’economia Italiana.
Tanto parliamoci chiaro, la rete che ci piaccia o no, è il futuro del mondo, quindi le cose sono due: o lo stato italiano si mette in testa di creare lavoro sul web (soprattutto per ripagare il debito pubblico) oppure finanzia la ricerca Italiana per cercare di inventare qualcosa di nuovo per uscire dalla situazione in cui ci troviamo; in un modo o nell’altro dobbiamo fare qualcosa. 

Finisco con il dire: speriamo in un futuro Italiano più radioso e gioioso.

Grazie a tutti per la vostra attenzione

http://feeds.feedburner.com/TuttoCioCheFaNotizia

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.